Gaza italiano a Deir al-Balah sotto i raid di Israele | Attaccate zone Onu bombardano a pochi metri da qui

Nei vocali su Whatsapp il rumore dei colpi esplosi nelle vicinanze si sente forte e chiaro. Li ha inviati un ragazzo italiano da Deir al-Balah, cittĂ  dell’area centrale della Striscia di Gaza dove questa mattina sono entrati i carri armati delle Israel Defense Forces, supportati dal cielo dai caccia dell’aeronautica militare. Si chiama Gennaro Giudetti, è di Taranto, lavora da anni nella cooperazione e si trova nell’enclave palestinese con la World Health Organization – occupied Palestinian territory, la branca dell’Organizzazione Mondiale della SanitĂ , organismo dell’Onu, che si occupa dei Territori palestinesi. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it

gaza italiano a deir al balah sotto i raid di israele attaccate zone onu bombardano a pochi metri da qui

© Ilfattoquotidiano.it - Gaza, italiano a Deir al-Balah sotto i raid di Israele: “Attaccate zone Onu, bombardano a pochi metri da qui”

In questa notizia si parla di: gaza - italiano - deir - balah

Parla Ascari (M5S), in partenza per la Striscia: “Governo italiano spettatore silente del genocidio di Gaza” - Oggi l’M5S Stefania Ascari partirà per Rafah alla testa dei deputati e delle deputate dell’intergruppo per la Pace tra la Palestina e Israele, da lei coordinato.

“Anche a Gaza andavamo al mare”. L’Erasmus “impossibile” di un medico italiano - Strappiamo Riccardo ai suoi impegni da specializzando in Medicina in un pomeriggio di tarda primavera.

Gaza, Schlein “Governo italiano esca dall’ambiguità” - ROMA (ITALPRESS) – “ Il mondo non può continuare a tollerare i crimini di guerra di Netanyahu”. Lo dice a “Radio Anch’io” la segretaria del Pd Elly Schlein.

Gaza, l'inferno a Deir al Balah. Le bombe non risparmiano nessuno: né i bambini né gli operatori umanitari italiani; Gaza, operatore Onu italiano sotto le bombe israeliane a Deir al Balah; Gaza: Bombardamenti su Deir al-Balah colpiscono zone ONU -.

Gaza, operatore Onu italiano sotto le bombe israeliane a Deir al Balah - "Chiediamo al governo italiano di fare pressione perché siano rispettate le zone umanitarie e le Nazioni Unite" ... Riporta tg.la7.it

Gaza, l’inferno a Deir al Balah. Le bombe non risparmiano nessuno: né i bambini né gli operatori umanitari italiani - «Ci sono carri armati, aerei e droni ovunque», racconta Gennaro Giudetti, operatore umanitario italiano che si trova lì. Scrive vita.it

Cerca Video su questo argomento: Gaza Italiano Deir Balah