Fiamme nell' Aretino due grossi incendi in Valdichiana

Due incendi si sono sviluppati nel pomeriggio in Valdichiana. Le fiamme sono divampate prima a Pietraia e poco dopo in località Il Riccio che sospinte dal vento hanno preso subito piede.  Sul posto sono accorsi vigili del fuoco, i volontari Ab di Cortona e Castiglion Fiorentino. 🔗 Leggi su Arezzonotizie.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: fiamme - incendi - valdichiana - aretino

Incendi in Israele, a Latrun le fiamme hanno distrutto le terre attorno al monastero trappista - Ancora oggi pomeriggio, canadair ed elicotteri si sono alzati in volo per spegnere piccoli focolai comparsi nel centro di Israele.

Gerusalemme, le fiamme tornano a spaventare i cittadini: nuovi incendi nel centro del Paese | VIDEO - Hamas avrebbe spinto i palestinesi a "bruciare tutto ciò che possono, boschi, foreste e case dei coloni".

Israele in fiamme, la testimonianza da Gerusalemme: “Incendi incontrollati, scenario spaventoso” - “Israele sta affrontando uno dei più grandi incendi della sua storia, che ha portato alla dichiarazione dello stato d'emergenza e alla richiesta di assistenza e supporto internazionale.

Fiamme nell'Aretino, due grossi incendi minacciano la Valdichiana; Incendio vicino al cimitero e alle abitazioni nella frazione di San Zeno; Auto in fiamme in autostrada, traffico bloccato tra Arezzo e Valdarno.

Raffica di incendi, colpite 7 zone della Toscana: dal Senese alla ... - Un'altra giornata difficile sul fronte della lotta agli incendi, con almeno sette zone della Toscana interessati dalle fiamme. Riporta corrierefiorentino.corriere.it

Sardegna in fiamme: nove denunciati per incendi colposi - Sardegna in fiamme: nove denunciati per incendi colposi Con temperature elevate e vegetazione secca, basta una scintilla per innescare un disastro ... Scrive unionesarda.it

Cerca Video su questo argomento: Fiamme Incendi Valdichiana Aretino