F1 Ferrari quo vadis? Possibilità di vincere il Mondiale 2025 a ‘zero virgola’ Quando l’onestà intellettuale di ammetterlo?
Questo fine settimana riparte il Mondiale di Formula Uno. Il doppio appuntamento di Spa-Francorchamps e dell’ Hungaroring precederà la pausa estiva, che segna idealmente il passaggio tra la prima e la seconda parte di stagione. In realtà, aritmeticamente parlando, la metà iniziale si è conclusa a Silverstone, dodicesimo dei ventiquattro appuntamenti in programma. Ebbene, viene da chiedersi quando in Ferrari avranno l’ onestà intellettuale di ammettere che “anche quest’anno si vincerà il prossimo”. A meno che l’evoluzione di cui sarà oggetto la SF-25 tra il Belgio e l’Ungheria non sia talmente radicale da renderla la monoposto dominante da qui a fine anno. 🔗 Leggi su Oasport.it
© Oasport.it - F1, Ferrari quo vadis? Possibilità di vincere il Mondiale 2025 a ‘zero virgola’. Quando l’onestà intellettuale di ammetterlo?
In questa notizia si parla di: ferrari - mondiale - onestà - intellettuale
F1, pagelle GP Miami 2025: guerra tra poveri in Ferrari, McLaren vede già il Mondiale - PAGELLE GP MIAMI F1 2025. Ferrari 4 – Sesto appuntamento del Mondiale 2025 di F1 andato in archivio e la Rossa che si ritrova quinta forza in pista, alle spalle anche della Williams.
Ferrari vince anche a Spa e sogna il mondiale. Ma a Le Mans… - Che gara fantastica quella di SPA, Beatrice Frangione ha intervistato Francesco Corghi di Motosport.com che ci ha raccontato i momenti più emozionanti di una gara mai scontata fino all’ultimo giro.
Classifica Mondiale costruttori F1 2025: McLaren saldamente al comando, Ferrari quarta - La McLaren resta saldamente al comando della classifica costruttori del Mondiale 2025 di F1 al termine del GP dell’Emilia-Romagna con 279 punti, davanti alla Mercedes, alla piazza d’onore con 147, a -132 dalla vetta, mentre la terza posizione è della Red Bull, a quota 131.
Juventus umiliata al Mondiale per club Vai su Facebook
F1, Ferrari quo vadis? Possibilità di vincere il Mondiale 2025 a ‘zero virgola’. Quando l’onestà intellettuale di ammetterlo?; F1 | Marco Franzelli: ‘Sete di autenticità’; Il 2024 della Ferrari riassunto in un voto, tra gioie e rammarichi.