Due maxi risse tra immigrati Tre in ospedale

CASTIGLIONE D’ADDA (Lodi) Sono spuntati pure catene e un casco da motociclista tra i partecipanti della maxi rissa avvenuta sabato a Castiglione d’Adda, attorno alle 22, all’esterno di un locale a due passi dalla Chiesa dell’Incoronata. Dapprima è nata una discussione tra alcuni stranieri per cause ancora da definire, poi dalle parole si è passati ai fatti e diversi immigrati si sono affrontati in mezzo alla strada davanti agli occhi attoniti di adulti e bambini di passaggio. I contendenti si sono affrontati a calci e pugni, con violenza secondo quanto raccontato da alcuni testimoni. In mezzo alla strada erano circa in dieci, anche se alcuni di loro sono rimasti a guardare: al termine della rissa, tre stranieri sono stati portati al Pronto soccorso per essere medicate. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

due maxi risse tra immigrati tre in ospedale

© Ilgiorno.it - Due maxi risse tra immigrati. Tre in ospedale

In questa notizia si parla di: maxi - immigrati - risse - ospedale

In Spagna sequestrano i conti correnti. Maxi sanatoria per 470.000 immigrati - Per ritirare da 3.000 euro in su è necessaria la comunicazione, almeno 24 ore prima, all’Agenzia delle entrate.

Capannone trasformato in discarica abusiva, al lavoro immigrati clandestini: sequestro e maxi multa - Mercoledì 2 luglio Ciserano è stato teatro di un blitz a tutto campo contro l’illegalità ambientale e il lavoro irregolare coordinato dai carabinieri della Compagnia di Treviglio con il supporto dei reparti speciali dell’Arma e la collaborazione della polizia locale di Ciserano.

Due maxi risse tra immigrati. Tre in ospedale; Diversa etnia o spaccio di droga? Scoppia la rissa in via Gioeni, un ferito in ospedale; Maxi rissa a colpi di mazze, spranghe, machete e coltelli a Bolzano: chiuso un bar.

maxi immigrati risse ospedaleDue maxi risse tra immigrati. Tre in ospedale - CASTIGLIONE D’ADDA (Lodi) Sono spuntati pure catene e un casco da motociclista tra i partecipanti della maxi rissa avvenuta sabato ... ilgiorno.it scrive

Maxi rissa tra studenti leccesi e spagnoli, uno in ospedale - Nove studenti residenti a Lecce, tra cui anche degli spagnoli arrivati in Salento col programma Erasmus, sono stati coinvolti la scorsa notte in una maxi rissa davanti ad un locale nel pieno della ... Come scrive ansa.it

Cerca Video su questo argomento: Maxi Immigrati Risse Ospedale