Due ladri rubano pezzi in ferro in una fabbrica i carabinieri li arrestano grazie ad una segnalazione
I carabinieri del nucleo radiomobile di Catania hanno arrestato un 20enne ed un 35enne stranieri, ma residenti a Catania, per furto aggravato in concorso. Una telefonata giunta in tarda mattinata al 112 ha segnalato movimenti sospetti al Blocco Palma, nella zona industriale di Catania. 🔗 Leggi su Cataniatoday.it
In questa notizia si parla di: carabinieri - ladri - rubano - pezzi
San Giuliano, rubano 4mila euro di vestiti. Coppia di ladri denunciata dai carabinieri - A Spino d’Adda i carabinieri hanno fermato e denunciato una coppia di pregiudicati, lui 35enne e lei 36enne, che poco prima aveva rubato da un centro commerciale di San Giuliano capi di abbigliamento per bambini, per un valore di oltre 4mila euro.
Vogliono rubare in casa a Chieri, ma sono troppo piccoli per essere arrestati: baby ladri fermati dai carabinieri e affidati ai servizi sociali - Hanno tutti meno di 14 anni e ieri pomeriggio, martedì 29 aprile 2025, stavano cercando di entrare in una casa per rubare.
I carabinieri nel covo della banda di ladri che ha terrorizzato la val di Non - Dopo le prime due misure cautelari in carcere nei confronti di altrettanti presunti appartenenti a una banda di ladri che avrebbe svaligiato 23 abitazioni in val di Non, i carabinieri della compagnia di Cles, in Trentino, stanno effettuando perquisizioni in Valsugana.
Due ladri rubano pezzi in ferro in una fabbrica, i carabinieri li arrestano grazie ad una segnalazione; Mercato nero dei pezzi di ricambio, arrestati a Settimo tre ladri di auto; Furti alla Prasco di Leini, sgominata banda interna: aveva sottratto migliaia di pezzi di ricambio.
Rubavano pezzi di auto per rivenderli online: scatta l’arresto - Due ladri che operavano in Campania si erano specializzati nel furto di pezzi di auto da rivendere online: ecco tutti i dettagli in merito ... Secondo virgilio.it
Altro colpo in centro a Jesi. I ladri lasciano un cellulare e tracce di sangue nel negozio - Assalto notturno al locale del nostro fotografo Stefano Binci: danni ingenti. Segnala msn.com