Doualla show! A 15 anni fa il record europeo U18 dei 100 | è il terzo crono di sempre per un' italiana
La lombarda, al debutto in azzurro, conquista la medaglia d'oro al Festival Olimpico della Gioventù Europea con il crono di 11.21. 🔗 Leggi su Gazzetta.it
© Gazzetta.it - Doualla show! A 15 anni fa il record europeo U18 dei 100: è il terzo crono di sempre per un'italiana
In questa notizia si parla di: crono - doualla - show - anni
Kelly Doualla spaziale: crono da sogno sui 100 a 15 anni, battuto il record italiano under 20 - Kelly Doualla ha incantato nella prima giornata dei Campionati Italiani di Società , prendendosi il ruolo di protagonista a Brescia, dove va in scena la finale oro (quella che assegna gli scudetti di club).
Kelly Doualla spaziale: crono da sogno sui 100 metri a 15 anni, battuto il record italiano under 20 - Kelly Doualla ha incantato nella prima giornata dei Campionati Italiani di Società , prendendosi il ruolo di protagonista a Brescia, dove va in scena la finale oro (quella che assegna gli scudetti di club).
LIVE Atletica, Meeting Brescia 2025 in DIRETTA: crono allucinante per la quindicenne Doualla! Si rivede Sabbatini, Ali zoppica - CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 21.05 Amici di OA Sport, siamo arrivati al momento dei saluti.
Nell’appuntamento del martedì con Sprint Zone, ospite in studio Walter Monti, tecnico della giovane e talentuosa velocista Kelly Doualla, protagonista... Vai su Facebook
Doualla show! A 15 anni fa il record europeo U18 dei 100: è il terzo crono di sempre per un'italiana; Kelly Doualla brilla a Brescia! Nuovo record italiano U18 nei 100 metri; LIVE Atletica, Meeting Brescia 2025 in DIRETTA: crono allucinante per la quindicenne Doualla! Si rivede Sabbatini, Ali zoppica.
Doualla show! A 15 anni fa il record europeo U18 dei 100: è il terzo crono di sempre per un'italiana - La lombarda, al debutto in azzurro, conquista la medaglia d'oro al Festival Olimpico della Gioventù Europea con il crono di 11. Si legge su gazzetta.it
Kelly Doualla fa il record europeo Under 18 dei 100 metri: a 15 anni è già la terza italiana di sempre - Ha soltanto 15 anni, ma Kelly Doualla al Festival Olimpico della Gioventù Europea ha fissato in 11"24 il record U18 dei 100 metri. msn.com scrive