Cosa c’entra il cibo con l’ascesa dell’estrema destra anche in Giappone
Dopo le cipolle e le uova, adesso è il turno del riso. In Giappone, dove il caro prezzi ha contribuito alla perdita della maggioranza alla Camera alta da parte del governo. Gi. Contenuto a pagamento - Accedi al sito per abbonarti. 🔗 Leggi su Ilfoglio.it
© Ilfoglio.it - Cosa c’entra il cibo con l’ascesa dell’estrema destra, anche in Giappone
In questa notizia si parla di: giappone - cosa - entra - cibo
Trump, i dazi sull’acciaio e la sponda Usa-Giappone: cosa sta succedendo - La mossa del presidente statunitense Donald Trump, che ha alzato al 50% i dazi sull’acciaio in entrata negli Stati Uniti a partire dal 4 giugno, è una manovra sostanzialmente protezionistica che rafforza l’ibridazione tra politica economica, decisioni commerciali e sicurezza nazionale.
Dazi, Trump: ultime offerte a Europa, Giappone e Corea. «Prendere o lasciare». Cosa si rischia senza accordo? - Lunedì mattina una dozzina di Paesi riceveranno una lettera firmata dal presidente degli Stati Uniti Donald Trump.
Dazi Usa, Trump annunica tariffe al 25% per Giappone e Corea del Sud da agosto: cosa può succedere ai prodotti Ue - Gli Stati Uniti imporranno dazi del 25% sulle importazioni dal Giappone e dalla Corea del Sud a partire dal 1° agosto.
CALCIOMERCATO : SCHILLACI AL JUBILO IWATA. "Vado a giocare in Giappone, ho deciso. All’Inter ormai gioco pochissimo e oggi tutto ruota intorno al denaro”. Penultima partita, il derby di campionato Milan-Inter . L’Inter è sotto 1-0. E lui che fa ? Entra al mi Vai su Facebook
Cosa c’entra il cibo con l’ascesa dell’estrema destra, anche in Giappone; La novità del momento tra i migliori ristoranti giapponesi di Milano arriva direttamente da Kyoto; Per capire meglio i film dello Studio Ghibli, bisogna guardare al cibo.
Cosa c'entra il cibo con l'ascesa dell'estrema destra, anche in Giappone - Il caro riso fa vacillare i governi: in Giappone il prezzo record ha contribuito alla sconfitta elettorale della maggioranza. Segnala ilfoglio.it
Gli attacchi degli orsi in Giappone non sono mai stati così tanti ... - Gli attacchi degli orsi in Giappone non sono mai stati così tanti, cosa c’entra il cambiamento climatico Numeri record: 212 sopravvissuti e 6 morti in meno di un anno. Si legge su quotidiano.net