Ciao papà Cinema e tv in lutto il grande attore se n’è andato per sempre
È morto uno degli attori che hanno fatto la storia della televisione americana del secondo Novecento, apparso in serie cult come Mission: Impossible e Star Trek. La notizia è stata resa pubblica dal suo agente, Harlan Boll, che ha confermato il decesso avvenuto per cause naturali nella sua casa di Los Angeles, il 20 luglio, appena cinque giorni dopo il compleanno. Tra i tanti commenti, quello del figlio: “Ciao papà” >> Terribile incidente in autostrada, mezzo impazzito e schianto inevitabile: è tragedia. Circolazione interrotta e chilometri di fila La scomparsa ha colpito profondamente il mondo dello spettacol o, che lo ricorda come un artista versatile, capace di spaziare dal teatro al cinema passando per la televisione. 🔗 Leggi su Caffeinamagazine.it
In questa notizia si parla di: ciao - papà - cinema - lutto
Ciao papà, ti presento mia madre dal 14 maggio - Una vicenda paradossale, forse surreale, che si evolve piacevolmente tra momenti di forte comicità e accenti di grande umanità L'articolo Ciao papà, ti presento mia madre dal 14 maggio proviene da Il Difforme.
Leo Gassmann canta 'Bella ciao', il Concertone e l'omaggio a Papa Francesco: "La sicurezza sul lavoro è come l'aria". Attesa per Brunori Sas e Gabry Ponte - Il concertone del Primo maggio in piazza San Giovanni a Roma è inziato con Leo Gassmann che canta, insieme alle migliaia di giovani già presenti davanti al palco, la canzone simbolo della lotta partigiana per la libertà e la liberazione dal fascismo, 'Bella ciao'.
Leo Gassmann canta 'Bella ciao', Concertone al via con l'omaggio a Papa Francesco: "La sicurezza sul lavoro è come l'aria". Attesa per Brunori Sas e Gabry Ponte - Il concertone del Primo maggio in piazza San Giovanni a Roma è inziato con Leo Gassmann che canta, insieme alle migliaia di giovani già presenti davanti al palco, la canzone simbolo della lotta partigiana per la libertà e la liberazione dal fascismo, 'Bella ciao'.
Ti respiro a #Giffoni55 il 22 luglio: evento speciale con Jenny De Nucci Un’attrice e influencer famosa conosciuta da tutti col nome di Mila, sconvolta da un lutto, decide di tagliare ogni comunicazione con i social network e il mondo esterno. La ragazza, tutt Vai su Facebook
Morte Papa Francesco, le reazioni delle star da Leonardo DiCaprio a Martin Scorsese. FOTO; La Rai cambia il palinsesto per i funerali del Papa: slitta lo speciale di De Martino. Saltano ?Affari Tuoi, L; Carlo Verdone: «Da piccolo avevo dei tic. Borotalco? Lo girai mentre mamma era ricoverata, morì a 59 anni. A v.