Chantal Bomprezzi Pd inaugura la propria sede elettorale | Largo ai giovani attenzione ai problemi del territorio

SENIGALLIA – È stata inaugurata ieri, domenica 20 luglio alle ore 18 in via Istria 1, zona Ponterosso – Palazzo Venezia, la sede elettorale di Chantal Bomprezzi, segretaria regionale del Partito Democratico e capolista del Partito Democratico nella provincia di Ancona per le prossime elezioni. 🔗 Leggi su Anconatoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: chantal - bomprezzi - sede - elettorale

Festa dell'Unità, Chantal Bomprezzi scalda il pubblico progressista: «Libereremo le Marche e Ancona» - ANCONA – Prima che salisse sul palco Elly Schlein, la Festa dell’Unità 2025 che si sta svolgendo ad Ancona da ieri, giovedì 5 giugno, ha visto diversi esponenti del Partito Democratico dare il “benvenuto” al pubblico.

Chantal Bomprezzi (Pd) lancia la Festa dell'Unità: «Ancona simbolo di partenza e di riscossa» (VIDEO) - ANCONA – Poco prima dell’inizio della Festa dell’Unità 2025 ad Ancona, la segretaria regionale del Partito Democratico Chantal Bomprezzi ha concesso in esclusiva un’intervista a noi di Ancona Today.

Chantal Bomprezzi e Maurizio Mangialardi sono i primi due candidati del Pd per le elezioni regionali - SENIGALLIA – Chantal Bomprezzi e Maurizio Mangialardi sono ufficialmente i primi due candidati alle prossime elezioni regionali per il Partito Democratico.

Bomprezzi 'nuova generazione guiderà cambiamento delle Marche'; Matteo Ricci inaugura la sede elettorale: «La bicicletta è il nostro simbolo. La vittoria sta nello sforzo collettivo» (VIDEO); Chantal Bomprezzi (Pd) lancia la Festa dell'Unità: «Ancona simbolo di partenza e di riscossa» (VIDEO).

chantal bomprezzi sede elettoraleBomprezzi 'nuova generazione guiderà cambiamento delle Marche' - Sei testimonianze provenienti da tutto il territorio provinciale hanno dato voce a vari temi che animeranno la campagna elettorale: "la sanità pubblica, il diritto alla casa, l'impresa e il lavoro, la ... Lo riporta ansa.it

Bomprezzi (Pd): pieno sostegno ai Referendum della Cgil - Si è svolto oggi ad Ancona, presso la sede regionale della CGIL Marche, un incontro tra la Segretaria del Partito Democratico delle Marche Chantal Bomprezzi e il Segretario generale della Cgil ... Come scrive ansa.it

Cerca Video su questo argomento: Chantal Bomprezzi Sede Elettorale