Caso urbanistica a Milano tafferugli fuori dal Comune tra manifestanti e polizia
Contestazioni e proteste sotto Palazzo Marino da parte degli esponenti di Poter al Popolo, dopo le mancate dimissioni del sindaco Sala. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it
In questa notizia si parla di: caso - urbanistica - milano - tafferugli
Urbanistica nel caos. Commissione Paesaggio: gli indagati si dimettono dopo il caso Aspromonte - Il passo indietro era nell’area e si è concretizzato con una mail ieri pomeriggio. Hanno rassegnato le loro dimissioni al sindaco Giuseppe Sala e all’assessore alla Rigenerazione urbana Giancarlo Tancredi il presidente della commissione paesaggio del Comune Alessandro Ubertazzi e altri tre membri della stessa, gli architetti Giuseppe Marinoni, Giacomo Cristoforo De Amicis e l’ingegnere Dario Vanetti, che risultano indagati per l’ipotesi di lottizzazione abusiva nel progetto immobiliare di piazza Aspromonte, la palazzina sorta dentro un cortile che è già finita nel mirino della Procura.
Il caso urbanistica a Milano. Le famiglie “sospese” incontrano la Procura: soluzione vicina - Milano – Un atteso incontro tra la Procura, titolare delle inchieste sull’urbanistica, e alcuni rappresentanti del “Comitato famiglie sospese” che qualche frutto concreto lo ha dato.
Caso urbanistica, chiesto carcere per imprenditore Catella - Nel nuovo filone dell'inchiesta della Gdf sulla gestione urbanistica la Procura di Milano ha chiesto anche la custodia cautelare in carcere per Manfredi Catella, fondatore e ceo del gruppo Coima, in campo in progetti immobiliari importanti che stanno cambiando negli ultimi anni lo skyline della cittĂ , come Milano Porta Nuova, il Pirellino, lo Scalo di Porta Romana per le palazzine del Villaggio Olimpico e la Biblioteca degli Alberi, in zona Porta Garibaldi-piazza Gae Aulenti.
Urbanistica Milano, il Sindaco Sala non si dimette: tafferugli davanti Palazzo Marino Vai su X
Tensioni tra manifestanti e polizia durante presidio fuori da Palazzo Marino a Milano; Ramy, a Milano un corteo per chiedere giustizia. I pm cercano le tracce del video del testimone; VIDEO Milano, scontri tra polizia e manifestanti al corteo anti Remigration.
Sala non si dimette, tafferugli davanti a Palazzo Marino - Momenti di tensione dopo che si è diffusa la notizia per le mancate dimissioni del sindaco. Lo riporta msn.com
Vi dico il non detto sul caso Milano e sull’urbanistica in Italia - Amministratori pubblici, professionisti, faccendieri ed imprenditori hanno volutamente ignorato questi limiti, dando inizio all’apertura di cantieri. Riporta startmag.it