Bugeja a Inter TV | Grata alla società qui mi trovo davvero bene! Vogliamo fare meglio dello scorso anno

L’attaccante dell’Inter Women, Haley Bugeja, dopo aver rinnovato il proprio contratto con le nerazzurre fino al 2029, ha parlato così. Intervistata da Inter TV dopo l’annuncio del suo rinnovo di contratto con l’ Inter Women fino al 30 giugno 2029, l’attaccante maltese Haley Bugeja ha espresso le proprie emozioni e parlato dei suoi obiettivi per la prossima stagione, tra Serie A femminile e Champions League. LE EMOZIONI – « Sono molto grata per avere l’opportunità di continuare questa storia con l’Inter. Non capitano tutti i giorni queste opportunità. Sono qui da due anni, mi trovo davvero bene, mi sento a casa. 🔗 Leggi su Internews24.com

bugeja a inter tv grata alla societ224 qui mi trovo davvero bene vogliamo fare meglio dello scorso anno

© Internews24.com - Bugeja a Inter TV: «Grata alla società, qui mi trovo davvero bene! Vogliamo fare meglio dello scorso anno»

In questa notizia si parla di: inter - bugeja - grata - società

L’Inter Women rovina la festa scudetto alla Juventus: 1-0 di Bugeja! - Juventus-Inter Women termina 0-1. Le nerazzurre chiudono la stagione di Serie A Femminile con una vittoria nell’ultima giornata: decide tutto Bugeja.

Juve Inter Women LIVE 0-1: nerazzurre avanti con Bugeja - di Giuseppe Colicchia Juve Inter Women: cronaca, risultato e tabellino del match dell’Allianz Stadium valevole per l’ultima giornata del campionato di Serie A Femminile.

Juventus Women Inter 0-1 LIVE: Bugeja porta avanti le nerazzurre, reazione con Vangsgaard - di Mauro Munno Juventus Women Inter: sintesi, moviola, risultato, tabellino e cronaca live del match valido per il campionato di Serie A femminile.

Inter Women, Bugeja: “Grata alla società. Voglio fare ancora meglio, ho tanta fiducia”; Haley Bugeja, Inter Women: “Voglio dare il mio massimo per aiutare la squadra”; Bugeja: Entusiasta del rinnovo, l'Inter Women è casa mia. Vogliamo crescere ancora.

Cerca Video su questo argomento: Inter Bugeja Grata Società