Bagno nella fontana e turisti sdraiati in piazza | torrida estate tra scherzi e degrado
Bologna, 21 luglio 2025 – I prati della Montagnola come un b&b a cielo aperto. La nuova fontana di piazzetta Lucio Dalla utilizzata come ‘ piscina ’. E turisti stesi all’ombra dei ‘vasoni ’ - per dirla con Danilo Masotti - con tanto di teli sui basoli. La calda estate bolognese regala anche questi scatti al limite del surreale. Nel parco alle spalle di piazza VIII Agosto, i cui cancelli – tra l’altro – la notte vengono chiusi, “ dorme almeno una decina di persone, non so se restino dentro prima della chiusura o scavalchino”, racconta Matteo, un residente che la mattina frequenta la Montagnola, dove porta a spasso il cane. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it
© Ilrestodelcarlino.it - Bagno nella fontana e turisti sdraiati in piazza: torrida estate tra scherzi e degrado
In questa notizia si parla di: fontana - turisti - estate - bagno
Rissa furiosa tra camerieri di due ristoranti a Fontana di Trevi davanti ai turisti: disposta chiusura - Rissa furibonda tra i dipendenti di due ristoranti del centro storico di Roma. La questura ha disposto la chiusura temporanea dei due locali.
Fontana a secco da un anno: "E ora arrivano i turisti..." - Una volta c’era l’acqua che scorreva giocando con gli zampilli, c’erano anche i pesciolini, immancabile richiamo per i bambini e persino le luci colorate che si accendevano alternativamente.
Fontana di Trevi, infastidisce i turisti e aggredisce gli agenti: in manette un ambulante abusivo - È finito in manette un ambulante abusivo a pochi passi dalla fontana di Trevi L’uomo, di trentotto anni, ha prima infastidito i turisti presenti cercando di imporre la vendita dei propri prodotti, con maniere particolarmente insistenti.
Nel cuore della nostra area wellness, tra sauna e bagno turco, il calore non è fatica: è purificazione. Anche in estate, questi rituali termali aiutano il corpo a ritrovare equilibrio e leggerezza. Il caldo secco o umido stimola la circolazione, elimina tossine, rilassa Vai su Facebook
Bagno nella fontana e turisti sdraiati in piazza: torrida estate tra scherzi e degrado; Gruppo di turisti fa il bagno nella fontana di Trevi; VALDOBBIADENE | FANNO IL BAGNO NUDI NELLA FONTANA IN PIAZZA. CACCIA AI TURISTI ‘CAFONI’.
Fanno il bagno nella fontana a Firenze: il degrado dei turisti - Con tanto di bagnanti in costume pronti a sguazzare nelle acque del cinquecentesco monumento. Secondo ilgiornale.it
Turisti fanno il bagno nella fontana di piazza delle Erbe, poi lavano ... - La città di Padova come Roma e Firenze con i turisti in ammollo nella fontana di piazza delle Erbe. Secondo ilgazzettino.it