Aeroporto Salerno Iannone | E’ stato primo impegno al Ministero

Tempo di lettura: < 1 minuto “È uno dei primi impegni che ho concretizzato con l’arrivo al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, raccogliendo una istanza del territorio che io ricordavo da tempo. Credo che sia un fatto molto importante per partire con un nuovo lavoro per la parte sud della nostra provincia. Il Cilento è uno scrigno, è un tesoro ancora da scoprire”. Lo ha detto il sottosegretario alle Infrastrutture e ai Trasporti, Antonio Iannone parlando dell’inserimento della parola Cilento nel nome dell’aeroporto di Salerno.   “È chiaro che con il nome noi svolgiamo un’azione di promozione che a mio avviso è assolutamente necessaria. 🔗 Leggi su Anteprima24.it

aeroporto salerno iannone e8217 stato primo impegno al ministero

© Anteprima24.it - Aeroporto Salerno, Iannone: “E’ stato primo impegno al Ministero”

In questa notizia si parla di: ministero - aeroporto - salerno - iannone

Pisa "avamposto di guerra", Diritti in Comune: "Dal Ministero 40 milioni per un hangar all'aeroporto militare" - "Ancora soldi per l’economia di guerra. Ancora un appalto milionario per la costruzione di un mega Hangar da 40 milioni di euro all’interno dell’aeroporto militare di Pisa".

Declassamento "Icao", nota del ministero: "Nessun blocco alla crescita dell'aeroporto" - BRINDISI - "La rideterminazione della categoria Icao non determina in alcun modo ricadute negative sulle possibilità di sviluppo e di crescita dell’aeroporto di Brindisi, né sulla possibilità di ospitare voli internazionali con veicoli più grandi".

Declassamento "Icao", nota del ministero: "Nessun blocco alla crescita dell'aeroporto" - BRINDISI - "La rideterminazione della categoria Icao non determina in alcun modo ricadute negative sulle possibilità di sviluppo e di crescita dell’aeroporto di Brindisi, né sulla possibilità di ospitare voli internazionali con veicoli più grandi".

Aeroporto, oggi la nuova targa Cilento; Aeroporto di Salerno Costa d'Amalfi e del Cilento: c'è la data del cambio di nome; AEROPORTO SALERNO. L’IRONIA DI IANNONE (FDI): “VEDO CHE IL CILENTO HA MOLTI AMICI”.

ministero aeroporto salerno iannonePolemica sul nome dell'Aeroporto, Iannone a De Luca: "Che per lui non esista il Cilento non è una novità" - Lo dichiara il senatore di Fratelli d’Italia, Antonio Iannone, Sottosegretario di Stato al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti ... Lo riporta msn.com

Aeroporto, appello dal Cilento: "Bene il nome ma servono anche infrastrutture" - Siamo certi che, così come ha fatto per la nuova denominazione dell’aeroporto, il senatore Iannone saprà farsi ... Riporta msn.com

Cerca Video su questo argomento: Ministero Aeroporto Salerno Iannone