Su Garlasco la Procura di Pavia sceglie la linea del silenzio Fabio Napoleone | Parleremo a indagini terminate

Pavia, 20 luglio 2025 –  Non partecipa a trasmissioni in tv e non rilascia interviste in esclusiva. Il procuratore di Pavia, Fabio Napoleone, ha diramato ieri mattina il terzo comunicato stampa sull’omicidio di Chiara Poggi a Garlasco del 13 agosto 2007. Ed è la seconda volta, da quando si è saputo delle riaperte indagini preliminari a carico di Andrea Sempio, che la Procura interviene per smentire. “Dato il continuo attribuire alla Procura di Pavia valutazioni, ricostruzioni, attivitĂ  in corso e persino stati d’animo - scrive Napoleone nella nota di ieri - ritengo necessario chiarire quanto segue: i magistrati titolari delle indagini, che aggiornano costantemente il Procuratore sull’accuratezza delle verifiche condotte, si esprimeranno ufficialmente solo al termine delle attivitĂ , adottando le decisioni necessarie”. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

su garlasco la procura di pavia sceglie la linea del silenzio fabio napoleone parleremo a indagini terminate

© Ilgiorno.it - Su Garlasco la Procura di Pavia sceglie la linea del silenzio. Fabio Napoleone: “Parleremo a indagini terminate”

In questa notizia si parla di: pavia - procura - garlasco - fabio

Trenta nomi per “Ignoto tre” dal Dna su Chiara Poggi: via alle comparazioni, la Procura di Pavia stringe il cerchio - Garlasco (Pavia), 16 luglio 2025 –  Tre aggressori sulla scena del crimine, oppure una trentina di operatori che potrebbero aver “inquinato ”.

Delitto di Garlasco: Stasi e Sempio martedì in Procura a Pavia, il fratello di Chiara sarà sentito a Venezia - Le convocazioni in contemporanea sarebbero probabilmente dovute ai timori degli inquirenti di "fughe di notizie".

Delitto di Garlasco, Stasi e Sempio martedì in Procura a Pavia | Il legale: "Alberto risponderà su tutto come ha sempre fatto, siamo sereni" - Le convocazioni in contemporanea sarebbero probabilmente dovute ai timori degli inquirenti di "fughe di notizie".

Garlasco, il Procuratore di Pavia Fabio Napoleone: «Da consulenti e opinionisti solo confusione»; Delitto di Garlasco, la Procura di Pavia contro le “congetture” di consulenti, esperti e…; Delitto di Garlasco, la Procura di Pavia smentisce “valutazioni, ricostruzioni, attività in corso”.

pavia procura garlasco fabioDelitto di Garlasco, la Procura di Pavia smentisce “valutazioni, ricostruzioni, attività in corso” - Napoleone: “Discussioni fittizie” in cui tutti commentano “ipotetiche scelte della Procura basate su congetture” ... Secondo msn.com

pavia procura garlasco fabioDelitto di Garlasco, il Procuratore di Pavia mette in guardia: “Basta congetture, parleremo solo a indagini concluse” - Nel pieno della nuova inchiesta sull’omicidio di Chiara Poggi, uccisa a Garlasco il 13 agosto 2007, il Procuratore di Pavia, Fabio Napoleone, lancia un monito: “Ricostruzioni, attività in corso e stat ... online-news.it scrive

Cerca Video su questo argomento: Pavia Procura Garlasco Fabio