Roma El Aynaoui è sbarcato a Fiumicino | Forza Roma! Il primo rinforzo per Gasperini

Neil El Aynaoui è ufficialmente il primo acquisto dell’era Gasperini. Il centrocampista marocchino, classe 2001, è atterrato nella tarda serata di oggi a Fiumicino, accolto da un piccolo gruppo di tifosi giallorossi. Il suo arrivo rappresenta il primo tassello concreto nella nuova Roma che sta nascendo per la stagione 20252026. Accordo col Lens: 23 milioni più bonus. El Aynaoui si trasferisce nella Capitale dal Lens con un’operazione da 23 milioni di euro più 2 di bonus, segno della forte convinzione del club su un profilo giovane ma già maturo, capace di portare dinamismo, intensità e qualità in mezzo al campo. 🔗 Leggi su Sololaroma.it

roma el aynaoui 232 sbarcato a fiumicino forza roma il primo rinforzo per gasperini

© Sololaroma.it - Roma, El Aynaoui è sbarcato a Fiumicino: “Forza Roma!” Il primo rinforzo per Gasperini

In questa notizia si parla di: roma - primo - aynaoui - fiumicino

Concerto Primo maggio 2025 a Roma: tutti i nomi dei cantanti in scaletta e le informazioni per partecipare - È stato completato il cartellone degli artisti che si esibiranno nella scaletta del Concertone del Primo Maggio di Roma, promosso da CGIL, CISL e UIL che si terrà in Piazza San Giovanni in Laterano.

Atp 1000 Roma, Sonego out al primo turno: l'azzurro battuto dal numero 135 del mondo Burruchaga - Lorenzo Sonego, numero 44 del mondo, esce a sorpresa dagli Internazionali d’Italia al primo turno, per mano dell’argentino n.

Primo rapporto infermieristico a Roma: investimenti, retribuzioni e uniformità territoriale - Durante un incontro tenutosi a Roma, è stato presentato il primo rapporto dedicato alle professioni infermieristiche, segnando un momento di svolta per il settore.

El Aynaoui, ecco l’accoglienza dei tifosi a Fiumicino e il primo “Forza Roma!”; Roma, El Aynaoui atterrato a Fiumicino; Roma ecco El Aynaoui: il centrocampista è atterrato a Fiumicino, visite mediche e poi la firma.

roma primo aynaoui fiumicinoNeil El Aynaoui arrivato a Fiumicino, il centrocampista marocchino arriva dal Lens - Neil El Aynaoui, pronto ad essere il primo acquisto della Roma per la stagione 2025/26, proveniente da Parigi con un volo di linea Air France, è appena sbarcato all'aeroporto di Fiumicino. Lo riporta msn.com

roma primo aynaoui fiumicinoRoma, El Aynaoui atterrato a Fiumicino - È Neil El Aynaoui il primo rinforzo della nuova Roma di Gian Piero Gasperini. informazione.it scrive

Cerca Video su questo argomento: Roma Primo Aynaoui Fiumicino