Precipita in un burrone e muore nei boschi dell'Oltrepò pavese | la donna stava passeggiando con un’amica
Una donna è morta a causa delle gravi ferite riportate dopo una caduta in un burrone nei boschi dell'Oltrepò Pavese. Sul posto sono intervenuti il Soccorso alpino, i vigili del fuoco e la Protezione civile della Comunità montana che hanno trovato il corpo senza vita della donna qualche ora dopo l'allarme. 🔗 Leggi su Fanpage.it
In questa notizia si parla di: donna - burrone - boschi - oltrepò
Auto nel burrone, donna muore a 56 anni. Comunità sconvolta, chi era la vittima - Arezzo, 12 luglio 2025 – La morte di Gianna Corgiatini ha colpito un’intera comunità. Aveva 56 anni e ha perso la vita in un tragico incidente stradale mentre rientrava da lavoro.
Malore durante l’escursione, donna finisce in un burrone. Salvata in extremis - Marradi (Firenze), 20 luglio 2025 – Paura per una donna che nella tarda mattinata di oggi, 20 luglio, ha accusato un malore durante un’ escursione nel territorio di Firenzuola.
Oltrepò Pavese, precipita in un burrone durante una passeggiata nei boschi: morta 73enne; Precipita in un burrone e muore nei boschi dell'Oltrepò pavese: la donna stava passeggiando con un’amica; Varzi, passeggiata nei boschi: pensionata trovata morta, fatale la caduta in un burrone.