Marc Marquez vince il gp della Repubblica Ceca Quarto Bagnaia

AGI - Marc Marquez ha vinto il Gran Premio in Repubblica Ceca. Il pilota, sul circuito di Brno ha tagliato il traguardo sulla Ducati davanti a Bezzecchi su Aprilia. Terzo gradino del podio per Pedro Acosta (Ktm), bravo a contenere un Francesco Bagnaia molto veloce nella seconda parte di gara. Cadute per Enea Bastianini (Ktm), Joan Mir (Honda) e Alex Marquez (Ducati). Jorge Martin (Aprilia) è settimo al rientro in pista gli infortuni. In classifica allunga Marc Marquez con 381 punti sul fratello Alex con 261, mentre Bagnaia è a quota 213.    "Sono felice e calmo. Dopo i test di Aragon abbiamo fatto un ulteriore passo in avanti. 🔗 Leggi su Agi.it

marc marquez vince il gp della repubblica ceca quarto bagnaia

© Agi.it - Marc Marquez vince il gp della Repubblica Ceca. Quarto Bagnaia

In questa notizia si parla di: marquez - marc - bagnaia - repubblica

MotoGP, GP Francia 2025. Marc Marquez completerà l’opera vincente? Bagnaia deve stringere i denti - Alle ore 14:00 di domenica 11 maggio si disputerà l’edizione 2025 del Gran Premio di Francia di MotoGP.

MotoGp: Francia; Marc Marquez domina libere 1, quarto Bagnaia - Prime libere del Gran Premio di Francia classe MotoGp nel segno della Ducati ufficiale di Marc Marquez.

Marc Marquez domina a Le Mans con tempo record e innovazioni in pre-qualifiche - Durante la sessione a Le Mans si respira un’atmosfera di competitività e innovazione: Marc Marquez della Ducati ha dominato le prove libere, confermandosi immediatamente protagonista.

Marc Marquez vince a Brno davanti a Bezzecchi e Acosta. Bagnaia deluso: “Sono diventato scarso”; MotoGp, Rep. Ceca: Marc Marquez trionfa davanti a Bezzecchi e Acosta - MotoGp: la classifica; Marc Marquez vince il gp della Repubblica Ceca. Quarto Bagnaia.

marquez marc bagnaia repubblicaMotoGp, Marquez trionfa in Repubblica Ceca davanti a Bezzecchi. Delude Bagnaia - Oggi, domenica 20 luglio, sul circuito di Brno lo spagnolo, in sella alla Ducati ufficiale, prende la testa della corsa al settimo giro andando a vin ... Segnala msn.com

marquez marc bagnaia repubblicaGP Brno: Marc Marquez trionfa anche in Repubblica Ceca e firma l'ottava vittoria in stagione. Bezzecchi (2°) seguito da Acosta. Quarto Bagnaia - Sono cinque le vittorie consecutive di Marc Marquez, che trionfa anche a Brno, a cinque anni dall'ultima edizione del GP della Repubblica Ceca. Secondo msn.com

Cerca Video su questo argomento: Marquez Marc Bagnaia Repubblica