Liguria allerta gialla per temporali dalle 6 di lunedì su Centro e Levante
Genova – Arpal emette l’allerta gialla per temporali sulle zone BCDE dalle 6 alle 15 di lunedì 21 luglio. Dopo il forte temporale che ha interessato Savona questa mattina - 63.4 mm. 🔗 Leggi su Ilsecoloxix.it
© Ilsecoloxix.it - Liguria, allerta gialla per temporali dalle 6 di lunedì su Centro e Levante
In questa notizia si parla di: allerta - gialla - temporali - lunedì
Di nuovo maltempo: allerta gialla per tutta la giornata in Abruzzo - Torna il maltempo sull'Abruzzo dove, per la giornata di oggi, martedì 13 maggio, è scattata un'allerta gialla.
Arriva il grecale, allerta meteo gialla in Toscana per il vento. Raffiche fino a 80 km/h - Firenze, 15 maggio 2025 – Un fronte perturbato proveniente da Nord-Est attraverserà rapidamente la Toscana durante le ore notturne, accompagnato da venti intensi e precipitazioni sparse.
Meteo, Arpal prolunga fino a stasera l’allerta meteo gialla su tutta la Liguria - Alla luce delle ultime uscite modellistiche e della situazione in atto, Arpal ha prolungato lo stato di allerta gialla per temporali fino alle 21 sulla zona A e fino alle 23.
Allerta gialla per temporali in Veneto tra domenica 13 e lunedì 14 luglio Vai su X
Emessa nuova allerta meteo GIALLA per temporali dalle 00 di domenica 13 luglio fino alle 00 di lunedì 14 luglio. Vai su Facebook
Lunedì con allerta gialla per temporali anche sullo Spezzino; Liguria, allerta gialla per temporali dalle 6 di lunedì su Centro e Levante; Allerta gialla per vento forte dalla mezzanotte del 6 fino alle 23.59 di lunedì 7 luglio e per mareggiate dalle 12.00 alle 23.59 di lunedì 7 luglio.