Il cammino arriva a La Verna la festa del Grigio e tante sagre | gli eventi di questa domenica di luglio
Ecco gli eventi di oggi, 20 luglio, nell'Aretino. Per segnalare incontri, manifestazioni e momenti dedicati alla cultura, scrivete a [email protected]. Ă anche possibile inserire l'evento in autonomia nel nostro calendario, direttamente QUI. Gli appuntamenti della giornata. 🔗 Leggi su Arezzonotizie.it
In questa notizia si parla di: eventi - cammino - arriva - verna
Postiglione, il cartellone eventi: dal cammino di SantâElia al concerto de i Nomadi - Tempo di lettura: 4 minuti âPostiglione è il borgo italiano simbolo delle Aree Interne in continua crescita dove fare turismo sostenibile tutto lâanno è possibile grazie ad un ricco programma di iniziative culturali ed eventi di promozione e tutela del territorio e delle sue bellezze naturalistiche che anche per la stagione estiva 2025 prevedendo lâarrivo in paese di migliaia di presenze con numeri recordâ.
Postiglione, il cartellone eventi: dal cammino di SantâElia al concerto de i Nomadi - Il sindaco Cennamo ââPostiglione borgo del turismo sostenibileâ.. Postiglione (Sa). âPostiglione è il borgo italiano simbolo delle Aree Interne in continua crescita dove fare turismo sostenibile tutto lâanno è possibile grazie ad un ricco programma di iniziative culturali ed eventi di promozione e tutela del territorio e delle sue bellezze naturalistiche che anche per la stagione estiva 2025 prevedendo lâarrivo in paese di migliaia di presenze con numeri recordâ.
âCammino della Settepontiâ: tre giorni di eventi - Dal 13 al 15 giugno, saranno tre giorni di cammino, nei quali verranno percorsi 60 km tra terrazzamenti, Pievi romaniche, le bellissime Balze del Valdarno, ma soprattutto saranno lâincontro festoso con la comunitĂ dei Setteponti, con le associazioni, con i volontari e con i protagonisti culturali.
RIVEDI 00VERDE Scopriamo Petrella delle Rose con la Casa d'Artista Benny Faeti, il Cammino di San Francesco Rimini- La Verna, la ciclabile l'Argine degli Angeli sul Delta del Po e l'anguilla a becco d'asino di Comacchio. Parco Delta Po Emilia-Romagna | Vai su Facebook
Il cammino arriva a La Verna, la festa del Grigio e tante sagre: gli eventi di questa domenica di luglio; La Carovana scala la Verna. Scienza e natura protagoniste; Aspettando Naturalmente pianoforte...arriva la carovana.
Aspettando Naturalmente pianoforte...arriva la carovana - Arezzo, 19 luglio 2025 â Dopo tre giorni di cammino tra boschi, parole e silenzi, arriva domenica 20 luglio, ore 18. Segnala lanazione.it
In marcia aspettando il Papa. Stimmate, evento a Firenze ... - la Nazione - Mille giovani in cammino: la gioia dei frati, lâinvito alla visita del pontefice. Da lanazione.it