Driver di Esselunga in sciopero il 24 luglio consegne a rischio in 4 regioni Ecco cosa chiediamo
Lo sciopero dei driver che consegnano per Esselunga è stato confermato per giovedì 24 luglio in Lombardia, Emilia Romagna, Toscana e Lazio. Previsto anche un presidio a Limito di Pioltello (Milano) dove ha sede la committente. Lo riporta la Filt Cgil nazionale, spiegando che “si è arrivati a questa proclamazione a seguito della rottura della trattativa per il primo accordo nazionale con le aziende operanti nella consegna per conto di Esselunga e della conseguente proclamazione unitaria dello stato di agitazione di tutti i lavoratori e di tutte le lavoratrici delle aziende Deliverit Brivio & Viganò, Cap Logistics e CAP Delivery “. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it
© Ilfattoquotidiano.it - Driver di Esselunga in sciopero il 24 luglio, consegne a rischio in 4 regioni. “Ecco cosa chiediamo”
In questa notizia si parla di: driver - esselunga - sciopero - luglio
Esselunga, sciopero driver: a Pioltello il picchetto - Driver di Esselunga ancora in sciopero, per chiedere maggiore sicurezza. Oggi a Pioltello grande partecipazione per lo stop dei driver, che non stanno più portando al piano le consegne.
Esselunga, trovata intesa provvisoria con i driver: sciopero finito e cassa integrazione revocata - Milano – Dopo oltre due settimane di sciopero e mobilitazione, è stata sottoscritta "un'intesa provvisoria" tra Filt Cgil e le tre aziende appaltatrici del servizio di consegna per conto di Esselunga: Brivio & Viganò, Cap Delivery e Deliverit.
Esselunga, sciopero driver da 11 giorni, presidio alla sede centrale di Pioltello - È giunto all’undicesimo giorno lo sciopero dei lavoratori che effettuano le consegne a domicilio per il servizio e-commerce di Esselunga, un’azione che sta coinvolgendo diversi presìdi nei magazzini di smistamento dei prodotti.
Ieri sera vinto portachiavi.... ........ESSELUNGA LIPOMO (CO)...... Vai su Facebook
Driver di Esselunga in sciopero il 24 luglio, consegne a rischio in 4 regioni. “Ecco cosa chiediamo”; Rotte le trattative per i driver Esselunga, il 24 luglio sciopero nazionale; Rotte trattative driver Esselunga, il 24/7 sciopero nazionale.
Driver di Esselunga in sciopero il 24 luglio, consegne a rischio in 4 regioni. “Ecco cosa chiediamo” - Filt Cgil: "Riportare sicurezza e salari adeguati al centro del confronto" ... Da ilfattoquotidiano.it
Rotte trattative driver Esselunga, il 24/7 sciopero nazionale - Rotte le trattative per un accordo quadro sul personale della filiera Esselunga addetto alla consegna della spesa a domicilio: il 24 luglio è indetto uno sciopero nazionale dei driver. msn.com scrive