Driver di Esselunga in sciopero il 24 luglio consegne a rischio in 4 regioni Ecco cosa chiediamo

Lo sciopero dei driver che consegnano per Esselunga è stato confermato per giovedì 24 luglio in Lombardia, Emilia Romagna, Toscana e Lazio. Previsto anche un presidio a Limito di Pioltello (Milano) dove ha sede la committente. Lo riporta la Filt Cgil nazionale, spiegando che “si è arrivati a questa proclamazione a seguito della rottura della trattativa per il primo accordo nazionale con le aziende operanti nella consegna per conto di Esselunga e della conseguente proclamazione unitaria dello stato di agitazione di tutti i lavoratori e di tutte le lavoratrici delle aziende Deliverit Brivio & Viganò, Cap Logistics e CAP Delivery “. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it

driver di esselunga in sciopero il 24 luglio consegne a rischio in 4 regioni ecco cosa chiediamo

© Ilfattoquotidiano.it - Driver di Esselunga in sciopero il 24 luglio, consegne a rischio in 4 regioni. “Ecco cosa chiediamo”

In questa notizia si parla di: driver - esselunga - sciopero - luglio

Esselunga, sciopero driver: a Pioltello il picchetto - Driver di Esselunga ancora in sciopero, per chiedere maggiore sicurezza. Oggi a Pioltello grande partecipazione per lo stop dei driver, che non stanno più portando al piano le consegne.

Esselunga, trovata intesa provvisoria con i driver: sciopero finito e cassa integrazione revocata - Milano – Dopo oltre due settimane di sciopero e mobilitazione, è stata sottoscritta "un'intesa provvisoria" tra Filt Cgil e le tre aziende appaltatrici del servizio di consegna per conto di Esselunga: Brivio & Viganò, Cap Delivery e Deliverit.

Esselunga, sciopero driver da 11 giorni, presidio alla sede centrale di Pioltello - È giunto all’undicesimo giorno lo sciopero dei lavoratori che effettuano le consegne a domicilio per il servizio e-commerce di Esselunga, un’azione che sta coinvolgendo diversi presìdi nei magazzini di smistamento dei prodotti.

Driver di Esselunga in sciopero il 24 luglio, consegne a rischio in 4 regioni. “Ecco cosa chiediamo”; Rotte le trattative per i driver Esselunga, il 24 luglio sciopero nazionale; Rotte trattative driver Esselunga, il 24/7 sciopero nazionale.

driver esselunga sciopero luglioDriver di Esselunga in sciopero il 24 luglio, consegne a rischio in 4 regioni. “Ecco cosa chiediamo” - Filt Cgil: "Riportare sicurezza e salari adeguati al centro del confronto" ... Da ilfattoquotidiano.it

driver esselunga sciopero luglioRotte trattative driver Esselunga, il 24/7 sciopero nazionale - Rotte le trattative per un accordo quadro sul personale della filiera Esselunga addetto alla consegna della spesa a domicilio: il 24 luglio è indetto uno sciopero nazionale dei driver. msn.com scrive

Cerca Video su questo argomento: Driver Esselunga Sciopero Luglio