Da Esquilino e Termini alle vie del centro | la nuova mappa della microcriminalità a Roma
Dopo la stretta sul quartiere Esquilino e nell'area della stazione Termini - con i controlli a tappeto delle forze dell'ordine - la microcriminalità che gravita attorno al rione della Capitale si sposta verso le vie centrali. Tra spaccio di droga, schiamazzi notturni e soprattutto furti. Ladri che non si fermano di fronte a nulla, pronti a saccheggiare i turisti anche nei luoghi di culto. 🔗 Leggi su Tgcom24.mediaset.it
© Tgcom24.mediaset.it - Da Esquilino e Termini alle vie del centro: la nuova mappa della microcriminalità a Roma
In questa notizia si parla di: esquilino - termini - microcriminalità - centro
Roma, controlli a Termini ed Esquilino: due arresti e sette allontanamenti - Blitz dei Carabinieri per contrastare degrado e illegalità nelle zone sensibili della Capitale Cronaca di Roma – Due arresti, tre denunce e sette ordini di allontanamento: è il bilancio dei controlli intensificati messi in atto dai Carabinieri della Compagnia Roma Piazza Dante negli ultimi giorni tra Termini ed Esquilino.
L’Esquilino, una periferia del mondo nel cuore di Roma; Sicurezza a Roma, stretta su Termini. Valle Aurelia diventa «zona rossa»; Roma, arriva la zona rossa a Termini e all'Esquilino: pronti divieti e Daspo.