Cade durante il giro in montagna soccorsa in volo una 54enne

Tra le 13.00 e le 14.00 di oggi, la centrale operativa Sores ha attivato la stazione di Forni Avoltri del Soccorso Alpino e l’elisoccorso regionale per prestare soccorso a una donna caduta in discesa nei pressi di Forca dell'Alpino, a oltre 2.000 metri di quota, nelle Dolomiti Pesarine in comune. 🔗 Leggi su Udinetoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: cade - durante - giro - montagna

Cade durante una gara di motocross: un ferito al Pronto Soccorso - Incidente sulla pista da cross, a Lesignano de Bagni, dove un ragazzo ha perso il controllo della sua moto ed è finito a terra ferendosi.

Cade in pista durante le prove, grave bambino di 10 anni - È ricoverato in prognosi riservata all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia un giovanissimo pilota di moto, rimasto coinvolto in un incidente domenica pomeriggio.

Incidente durante la Corsa del Mito, a Palinuro: atleta cade tra gli scogli e si ferisce - Tensione, nel pomeriggio, a Palinuro: un atleta che stava per prendere parte alla corsa del Mito, per cause da accertare, si è diretto verso la scogliera, ma qualcosa è andato storto.

La tragedia di Privitera al Giro della Valle d'Aosta: cade, batte la testa e muore a 19 anni; CADE IN MONTAGNA DURANTE UNA DELLE SUE IMPRESE, ADDIO AL BIKER ESTREMO ANDREAS TONELLI; Ciclismo: corridore cade durante Giro Valle d'Aosta, è grave.

cade durante giro montagnaCADE IN MONTAGNA DURANTE UNA DELLE SUE IMPRESE, ADDIO AL BIKER ESTREMO ANDREAS TONELLI - Richard Virenque è stato per decenni il volto più riconoscibile del ciclismo francese. Da tuttobiciweb.it

cade durante giro montagnaCiclista 20enne cade durante il Giro della Valle d'Aosta: è ricoverato in condizioni disperate - Samuele Privitera, 20enne originario di Imperia, è caduto da solo sbattendo la testa contro un cancello: trasportato d'urgenza all'ospedale Umberto Parini di Aosta ... Scrive gazzetta.it

Cerca Video su questo argomento: Cade Durante Giro Montagna