Ancora violenza in centro città due turisti statunitensi rapinati e aggrediti con una mazza

Due turisti statunitensi, un giovane di 28 anni e una ragazza di 27 anni, sono stati aggrediti in centro città. Il ragazzo ha avuto la peggio, colpito con una mazza al volto. Stavano tornando in albergo quando sono stati sorpresi dal branco e rapinati. I due sono stati trasportati all’ospedale. 🔗 Leggi su Palermotoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: centro - città - turisti - statunitensi

Aversa, polemica su nuovi orari Ztl: in città spuntano manifesti. “Così si soffoca il centro” - L’ordinanza sui nuovi orari della Ztl ad Aversa, firmata lunedì scorso dal sindaco Matacena – ma non ancora entrata in vigore –  continua a far discutere in città, soprattutto sul piano politico.

Giro d'Italia, città blindata: strade e viali offlimits, zona rossa in centro - Cinque giorni tra sport, festa e forti disagi. Lecce si prepara ad accogliere una delle tappe del Giro d?Italia 2025, con l?arrivo previsto per martedì 13 maggio.

Prima l’incidente, poi la fuga e la rissa: panico in centro città - Tempo di lettura: < 1 minuto Un ciclista che percorre la carreggiata, un’automobile che transita e rischia di investirlo ma poi continua la sua corsa e succede il panico.

Palermo, una coppia di turisti statunitensi aggredita e rapinata in centro; Cibo italiano e turisti americani: apre il mercato Campagna Amica nel centro di Como; Turisti americani feriti a forchettate in centro storico.

Cerca Video su questo argomento: Centro Città Turisti Statunitensi