Su Garlasco interviene il procuratore di Pavia Napoleone | Da consulenti e opinionisti solo confusione
Il Procuratore di Pavia interviene contro i consulenti e gli opinionisti sul caso di Garlasco: "I magistrati titolari delle indagini si esprimeranno ufficialmente solo al termine delle attivitĂ . Qualsiasi interpretazione proveniente da soggetti estranei all'Ufficio, in assenza di comunicati ufficiali, genera solo confusione". 🔗 Leggi su Fanpage.it
In questa notizia si parla di: garlasco - interviene - procuratore - pavia
Le luci su Garlasco (e le ombre). La nuova inchiesta a carico di Andrea Sempio ha ancora poche certezze, intanto sul Web interviene il Garante della privacy contro il mercato nero - Garlasco (Pavia), 13 luglio 2025 –  Garlasco, un “cold case” nonostante la definitiva (e discussa) condanna di Alberto Stasi per l’omicidio della fidanzata Chiara? La quotidianità dimostra che la storia non è consegnata alla ghiacciaia dei ricordi e alla coltre protettiva della polvere sui faldoni giudiziari.
“Cosa ho da dire sulle sorelle Cappa”. Garlasco, Selvaggia Lucarelli interviene con parole durissime - Il riaprirsi del caso Chiara Poggi, a diciotto anni dalla sua tragica morte, continua a sollevare polemiche e tensioni, questa volta innescate anche da un acceso dibattito mediatico.
Garlasco, Roberta Bruzzone interviene sulle nuove indagini sul caso: “C’è qualcosa di inquietante” - A distanza di diciotto anni dall’omicidio di Chiara Poggi, avvenuto nella villetta di via Pascoli a Garlasco, il caso che sembrava ormai chiuso dopo cinque gradi di giudizio contro Alberto Stasi continua a far discutere.
Sul tampone orale di Chiara Poggi, mai analizzato in 18 anni, i periti incaricati dal Tribunale di Pavia hanno trovato materiale genetico «Y» appartenente ad un uomo non ancora identificato. Un profilo di Dna che ora verrà «amplificato» dalla genetista Denise Vai su Facebook
Su Garlasco interviene il procuratore di Pavia Napoleone: Da consulenti e opinionisti solo confusione; Garlasco, l'ex procuratore capo di Pavia Mario Venditti: «Mai emersi elementi per procedere contro Sempio; Delitto Garlasco, ex procuratore di Pavia: Sempio? Prova scientifica era inservibile.
Su Garlasco interviene il procuratore di Pavia Napoleone: “Da consulenti e opinionisti solo confusione” - Il Procuratore di Pavia interviene contro i consulenti e gli opinionisti sul caso di Garlasco: "I magistrati titolari delle indagini si esprimeranno ... Come scrive fanpage.it
Garlasco, la Procura: «Decisioni solo a termine verifiche, da consulenti solo confusione» - «Dato il continuo attribuire alla Procura di Pavia valutazioni, ricostruzioni, attività in corso e persino stati d'animo, ritengo necessario chiarire quanto segue: i magistrati titolari ... Si legge su ilmattino.it