Regionali 2025 Vietri FdI | Fallimento De Luca tra sprechi e sanità fuori controllo
"Il caso delle Covid card riciclate è l’ennesimo simbolo di una gestione opaca e sprecona della sanità e della digitalizzazione da parte della giunta De Luca. Dopo la condanna della Corte dei Conti per 609mila euro, a causa dell’acquisto di smart card giudicate inutili perché duplicavano il Green. 🔗 Leggi su Salernotoday.it
In questa notizia si parla di: luca - sanità - regionali - vietri
Per Vincenzo De Luca le liste di attesa nella sanità in Campania “Sono il nostro miracolo” - "Siamo in grado di erogare prestazioni brevi al 96% dei cittadini che ne fanno richiesta. La sanità campana non sarà più usata per fare clientela politica".
Vietri (FdI): “De Luca sulla sanità fa gioco delle tre carte” - Tempo di lettura: < 1 minuto “De Luca sembra Toto’ ma piuttosto che vendere la fontana di Trevi ti vende le liste d’attesa come miracoli con attese di 120 giorni anche per l’ecocardiogramma.
Sanità, Piero De Luca (PD): “In Campania fatta una rivoluzione da difendere. Basta tagli del Governo” - «La Campania ha compiuto un percorso straordinario negli ultimi anni in ambito sanitario, uscendo dal commissariamento dopo un decennio e recuperando tutte le criticità relative ai livelli essenziali di assistenza.
La sanità nell’era De Luca rappresenta una delle pagine più amare per la Campania. Agli Stati Generali della Sanità, davanti al Presidente della... Vai su Facebook
Regionali 2025, Vietri (FdI): “Fallimento De Luca tra sprechi e sanità fuori controllo”; Campania, Vietri (FdI): “Fallimento De Luca tra sprechi e sanità fuori controllo”; Sanità, on. Vietri: Da De Luca solo polemiche, nessuna richiesta per deroga sui Punti Nascita. M5S faccia mea culpa.