Napoli – Galatasaray accordo ma non solo | c’è un dettaglio importantissimo

L’affare tra i due club è molto vicino: dalla trattativa emerge un particolare da non sottovalutare. Prosegue il caso Victor Osimhen. Nonostante una stagione a dir poco incredibile a livello di gol ed assist, l’attaccante nigeriano non ha ancora trovato una destinazione per la prossima stagione. Il Galatasaray insiste per il ritorno dell’ex Napoli, mentre dall’Arabia Saudita arrivano nuove offerte economicamente importanti. Nel frattempo arriva un aggiornamento fondamentale sulla trattativa. L’affare tra Osimhen e Galatasaray sembra essere arrivato decisamente alle fasi conclusive. Moretto sicuro: “Osimhen al Galatasaray in chiusura”. 🔗 Leggi su Spazionapoli.it

napoli 8211 galatasaray accordo ma non solo c8217232 un dettaglio160importantissimo

© Spazionapoli.it - Napoli – Galatasaray, accordo ma non solo: c’è un dettaglio importantissimo

In questa notizia si parla di: galatasaray - napoli - accordo - dettaglio importantissimo

Napoli, cosa blocca l’affare Osimhen al Galatasaray: le ultime - Prosegue la trattativa tra il Napoli e il Galatasaray per la cessione a titolo definitivo di Victor Osimhen: cosa sta bloccando l’affare Victor Osimhen vuole andare al Galatasaray.

Il Galatasaray non molla Osimhen, pronta maxi cifra per il Napoli - Galatasaray pronto a maxi investimento per trattenere Osimhen. Il Galatasaray intenzionato a trattenere l’attaccante del Napoli Victor Osimhen in Turchia.

Osimhen, Galatasaray pronto ad offrire al Napoli 64 milioni (Schira) - Victor Osimhen vuole tornare al Gatalasaray, dove ha giocato lo scorso anno in prestito. Ma il club turco non ha intenzione di pagare la clausola da 75 milioni e ha già trovato l’accordo col giocatore per l’ingaggio.

Cerca Video su questo argomento: Galatasaray Napoli Accordo Dettaglio importantissimo