Lea Rosso investita e uccisa dall’auto pirata le colleghe in ospedale | Preoccupate perché non arrivava

ForlĂŹ, 19 luglio 2025 – GiovedĂŹ mattina Leandra Rosso, per gli amici Lea, è uscita presto, come suo solito, dalla sua abitazione in via Andrea Costa, a Cusercoli, per recarsi all’ospedale Morgagni-Pierantoni, dove lavorava da ormai tre anni come addetta alle pulizie per Formula Servizi. Abitudinaria, è passata prima per un caffè e due chiacchiere al bar Silvia, davanti a casa sua. Appena uscita, alle 4.45 è stata investita mentre attraversava a piedi la Bidentina per recuperare la macchina, sulle strisce pedonali vecchie, ormai scolorite dal tempo. Ha perso i sensi sul colpo ma il conducente, un 40enne operaio di Santa Sofia a bordo di una station wagon scura, non si è fermato a prestare soccorso, e sono state le dipendenti del bar a chiamare il 118, i cui operatori hanno provato, inutilmente, a rianimare Rosso. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

lea rosso investita e uccisa dall8217auto pirata le colleghe in ospedale preoccupate perch233 non arrivava

© Ilrestodelcarlino.it - Lea Rosso investita e uccisa dall’auto pirata, le colleghe in ospedale: “Preoccupate perché non arrivava”

In questa notizia si parla di: ospedale - rosso - investita - uccisa

Auto investe 39enne lungo il viale Leonardo Sciascia: donna portata in codice rosso in ospedale - Investita da un'autovettura mentre percorre, a piedi, il viale Leonardo Sciascia del Villaggio Mosè. Una trentanovenne agrigentina è finita, in codice rosso, al pronto soccorso dell'ospedale San Giovanni di Dio.

"Aggredita e violentata in una discoteca a Firenze". Il racconto di una 27enne in ospedale: scatta il codice rosso - Violentata nel bagno di una discoteca, alle porte di Firenze. È quanto raccontato da una ragazza di 27 anni alla polizia, che ha avviato accertamenti.

Arezzo, incidente stradale: motociclista in codice rosso all’ospedale di Siena dopo lo scontro con un’auto a Vitiano - Grave incidente stradale, intorno alle 11 di questa mattina, 16 maggio 2025, a Vitiano, frazione del comune di Arezzo, lungo la strada regionale 142.

Lea Rosso investita e uccisa dall’auto pirata, le colleghe in ospedale: “Preoccupate perché non arrivava”; Incidente a Milano, in viale Toscana: Maricela Rivas Hernandez, 29 anni, investita e uccisa da una moto vicino alla Bocconi; Chiara Colzani di 22 anni investita e uccisa da un’auto sulle strisce pedonali a Inverigo: sbalzata per 30 metri.

Cusercoli, chi era la donna investita e uccisa, identificato il conducente - Travolta e uccisa da un’auto pirata mentre attraversava la strada per andare a lavorare. Secondo corriereromagna.it

ospedale rosso investita uccisaForlì, donna di 51 anni investita e uccisa: identificato il pirata della strada - Leandra Rosso era appena uscita dal bar dove faceva sempre colazione prima di recarsi al lavoro ... Segnala corrieredibologna.corriere.it

Cerca Video su questo argomento: Ospedale Rosso Investita Uccisa