Investimenti strategici per il successo dei brand di bellezza neri
Un appello urgente a investitori e aziende per sostenere i brand di bellezza neri e promuovere la diversità nel settore. su Donne Magazine. 🔗 Leggi su Donnemagazine.it
© Donnemagazine.it - Investimenti strategici per il successo dei brand di bellezza neri
In questa notizia si parla di: brand - bellezza - neri - investimenti
Chiara Ferragni diventa azionista di maggioranza del suo brand: “Mi assumo il peso e la bellezza di guidare, decidere, cambiare” - Svolta imprenditoriale per Chiara Ferragni che diventa azionista di maggioranza della società dell’omonimo brand.
Pamela Anderson, già icona di bellezza naturale, è stata scelta per una campagna di un brand per i capelli - È un momento d'oro per Pamela Anderson, che con un ruolo in un film e una nuova immagine, lontana dalla sex bomb degli anni '90, piace tanto al mondo cosmetico.
È di Penne il brand di bellezza “Mo’Stò”: il vino abruzzese si trasforma in un rituale di skincare - Mo’Stò è un nuovo brand di bellezza locale, che punta a un rituale sostenibile che omaggia l’Abruzzo.
Investimenti strategici per il successo dei brand di bellezza neri.
Blackstage: Investimenti in bellezza - MilanoFinanza News - Difendere una storia centenaria grazie a investimenti mirati, sui savoir faire e sulle materie prime. Scrive milanofinanza.it
Per i brand è tempo di show, investimenti per 8 aziende su 10 - Gli investimenti si orientano ancora sulla televisione per più di un terzo dei brand (37%). Scrive ilsole24ore.com