È morta tra le mie braccia La vip in lutto | così annuncia la scomparsa della famosa mamma
Se n’è andata tra le braccia della figlia, nella notte del 15 luglio, dopo un anno trascorso a combattere un tumore in stadio avanzato. L’attrice britannica e madre dell’interprete di fama internazionale è morta all’età di 78 anni. A renderlo noto è stata la stessa figlia, che ha pubblicato su Instagram un lungo e struggente messaggio per annunciare una perdita che definisce “paralizzante”. Parole cariche di dolore, pubblicate – spiega lei stessa – solo perché, dopo la registrazione ufficiale del decesso, la notizia sarebbe comunque diventata di dominio pubblico. La famosa, oggi 51enne, ha voluto accompagnare quel post con il racconto degli ultimi giorni vissuti con la madre. 🔗 Leggi su Caffeinamagazine.it
In questa notizia si parla di: morta - braccia - famosa - lutto
“È morta agonizzante tra le braccia del marito che piangeva disperato. Era incinta”: tragico volo in mongolfiera non autorizzato per una coppia - Doveva essere una giornata emozionante e da raccontare ai figli, invece è finita in tragedia. Lo scorso 15 giugno, infatti, una mongolfiera senza licenza si è schiantata nella zona rurale di Capela do Alto, in Brasile, da dove era partita.
Kate Beckinsale annuncia la scomparsa della madre Judy Loe, attrice 78enne: “È morta tra le mie braccia” - L'attrice Kate Beckinsale ha annunciato la morte della madre, Judy Loe, scomparsa a 78 anni dopo una malattia.
È morto Vincenzo Santoro, il fondatore della famosa pasticceria Martesana, aperta anche a Como; È morta Ananda Lewis, storico volto di MTV: nel 2020 annunciò di avere un cancro al seno; L’orca J35 che nel 2018 ha trasportato il suo cucciolo morto per 17 giorni lo sta facendo di nuovo.