Bimbo bloccato in auto i passanti rompono il vetro per liberarlo E' accaduto a Bari

Un bimbo di due anni è rimasto chiuso nell’auto della madre questa mattina a Bari. E mentre la donna era andata a prendere una chiave di scorta, alcuni passanti hanno rotto il vetro per liberarlo. E’ accaduto in una strada del quartiere San Girolamo. Il piccolo aveva iniziato a piangere e alcuni passanti, preoccupati, hanno chiamato carabinieri, vigili del fuoco e 118; altri, invece, hanno spaccato. 🔗 Leggi su Feedpress.me

bimbo bloccato in auto i passanti rompono il vetro per liberarlo e accaduto a bari

© Feedpress.me - Bimbo bloccato in auto, i passanti rompono il vetro per liberarlo. E' accaduto a Bari

In questa notizia si parla di: passanti - bimbo - auto - vetro

Bimbo di 3 anni cade per 9 metri dal terzo piano: passanti chiamano i soccorsi, è grave - Il piccolo, di tre anni, è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale San Maurizio di Bolzano. Secondo una prima ricostruzione, si sarebbe prima arrampicato su una sedia e poi sul termosifone e da lì avrebbe raggiunto la finestra.

Bimbo di due anni resta chiuso in auto al caldo: passanti rompono il finestrino e lo tirano fuori - Un bimbo di due anni è rimasto chiuso nell'auto della madre questa mattina a Bari. E mentre la donna era andata a prendere una chiave di scorta, alcuni passanti hanno rotto il vetro per.

Bimbo di 2 anni resta bloccato in auto sotto al sole a Bari, passanti rompono il vetro e lo liberano - Un bimbo di due anni è rimasto bloccato oggi nell'auto della mamma per un errore nel quartiere San Girolamo di Bari.

Bimbo bloccato in auto a Bari, passanti rompono il vetro; Bari, panico a San Girolamo: bimbo chiuso in auto sotto il sole. I passanti rompono il vetro per salvarlo; Bimbo di 2 anni resta bloccato in auto sotto al sole a Bari, passanti rompono il vetro e lo liberano.

passanti bimbo auto vetroBimbo di 2 anni resta bloccato in auto sotto al sole a Bari, passanti rompono il vetro e lo liberano - Un bimbo di due anni è rimasto bloccato oggi nell'auto della mamma per un errore nel quartiere San Girolamo di Bari ... Da fanpage.it

passanti bimbo auto vetroBimbo bloccato in auto, i passanti rompono il vetro per liberarlo - E mentre la donna era andata a prendere una chiave di scorta, alcuni passanti hanno rotto il vetro per liberarlo. Scrive rainews.it

Cerca Video su questo argomento: Passanti Bimbo Auto Vetro