Atalanta sabato 26 primo test a Clusone E Ruggeri saluta i fan dell’Atletico Madrid in bergamasco

CALCIO. Sabato 19 luglio il tecnico croato ha guidato l’allenamento che chiude la prima settimana di lavoro. Lookman e Kolasinac a parte, tutti gli altri in gruppo, compresi Scamacca e Scalvini. Domenica 20 squadra a riposo. 🔗 Leggi su Ecodibergamo.it

atalanta sabato 26 primo test a clusone e ruggeri saluta i fan dell8217atletico madrid in bergamasco

© Ecodibergamo.it - Atalanta, sabato 26 primo test a Clusone. E Ruggeri saluta i fan dell’Atletico Madrid in bergamasco

In questa notizia si parla di: sabato - atalanta - primo - test

Lookman in forse per la sfida con la Roma. Genoa-Atalanta tra sabato 17 e domenica 18 - SERIE A. Due le notizie principali di venerdì 9 maggio: Ademola Lookman è in dubbio per il match di lunedì 12 al Gewiss Stadium per un guaio muscolare e Genoa-Atalanta da domenica 18 potrebbe essere anticipata a sabato 17.

Genoa-Atalanta si gioca sabato alle 20.45. Domenica tutte le altre gare - LA DECISIONE. La 37esima giornata si gioca domenica in contemporanea, meno la partita dei nerazzurri che sarà in anticipo sabato 17 maggio alle 20.

Serie A, Simonelli: "Avrei fatto giocare Inter-Roma sabato sera. Atalanta-Lecce? Rinvio non obbligatorio, fatto il massimo" - La Lega Serie A svelerà il calendario per il campionato 2025/26 il prossimo 6 giugno e attende a breve novità per la Supercoppa Italiana.

Atalanta, sabato 26 primo test a Clusone. E Ruggeri saluta i fan dell’Atletico Madrid in bergamasco; Atalanta, Juric torna in campo dopo il ricovero. Il primo allenamento a Zingonia; Atalanta, l'allenatore Ivan Juric ricoverato per un'infezione respiratoria: «Quadro clinico in miglioramento.

sabato atalanta primo testAtalanta, sabato 26 primo test a Clusone. E Ruggeri saluta i fan dell’Atletico Madrid in bergamasco - Nel frattempo sabato 19 l'Atletico Madrid sul proprio profilo Instagram ha pubblicato le foto con i giocatori in posa. Secondo ecodibergamo.it

sabato atalanta primo testAtalanta, Juric torna in campo dopo il ricovero. E l'Inter esce allo scoperto su Lookman: «È lui la nostra preferenza» - Nerazzurri in preparazione per la prima amichevole contro l'Under23 Mister Juric è di nuovo in campo. Si legge su bergamo.corriere.it

Cerca Video su questo argomento: Sabato Atalanta Primo Test