Trump chiede la desecretazione delle testimonianze sul caso Epstein | Basta truffe dei Democratici

Donald Trump torna all’attacco sulla vicenda Epstein e lo fa con un annuncio su Truth Social. “A causa dell’assurda pubblicità data a Jeffrey Epstein, ho chiesto alla procuratrice generale Pam Bondi di produrre qualsiasi testimonianza pertinente del gran giurì, previa approvazione della Corte. Questa truffa, perpetuata dai Democratici, dovrebbe finire, subito!”, ha dichiarato il presidente, rilanciando le polemiche intorno al caso del finanziere morto in carcere nel 2019 e alle sue presunte connessioni con figure dell’élite politica ed economica americana. Poco dopo, la stessa Pam Bondi, ex procuratrice generale della Florida, ha confermato via X (ex Twitter) che il Dipartimento di Giustizia è pronto a rivolgersi alla corte già venerdì per chiedere la desecretazione delle trascrizioni della giuria. 🔗 Leggi su Laprimapagina.it

trump chiede la desecretazione delle testimonianze sul caso epstein basta truffe dei democratici

© Laprimapagina.it - Trump chiede la desecretazione delle testimonianze sul caso Epstein: “Basta truffe dei Democratici”

In questa notizia si parla di: epstein - trump - caso - democratici

Trump al Wsj, non ho scritto lettera a Epstein, è un fake - In un'intervista rilasciata al Wall Street Journal, Donald Trump ha negato di aver scritto la lettera o disegnato l' immagine oscena che compare nell'album per il 50/o compleanno di Jeffrey Epstein.

Wsj rivela lettera oscena Trump a Epstein per suoi 50 anni - Il Wall Street Journal rivela l'esistenza di un album con lettere scritte al defunto finanziere pedofilo Jeffrey Epstein per il suo 50/o compleanno da vari amici, tra cui una attribuita a Trump, oscena come le altre.

Trump attacca Musk e minaccia stop ai contratti. Elon: «Donald è nei file di Epstein». E lancia su X un sondaggio per un nuovo partito - Trump attacca il suo ormai ex amico Elon Musk. «Non so se avremo più una grande relazione - ha detto nello Studio Ovale rispondendo ad una domande sulle critiche del patron di Tesla al.

Sospetti e malumori: come il caso Epstein sta facendo tremare Trump; Caso Epstein, Trump si scaglia contro i repubblicani che sostengono la «truffa» sul finanziere pedofilo; Trump, la confusione come metodo di governo.

epstein trump caso democraticiSospetti e malumori: come il caso Epstein sta facendo tremare Trump - La lista del finanziere pedofilo, in cui potrebbe esserci stato il presidente, agita i repubblicani. Da msn.com

epstein trump caso democraticiTrump e la «lettera oscena inviata a Epstein per compleanno» rivelata dal Wall Street Journal. Il Presidente fa causa: «È un falso» - Il Wall Street Journal rivela l'esistenza di un album con lettere scritte al defunto finanziere pedofilo Jeffrey Epstein per il suo 50/o compleanno da ... Riporta msn.com

Cerca Video su questo argomento: Epstein Trump Caso Democratici