Se ne va un personaggio popolarissimo | la morte dopo una lunga malattia
E’ purtroppo deceduto un personaggio popolarissimo dopo una lunga malattia: nessuno voleva leggere questa notizia, ma purtroppo è successo dopo una lunga malattia: il suo volto era più che celebre Ci sono dei volti che entrano nell’immaginario collettivo diventando molto amati dal pubblico. Alcuni più di altri, certo, dipende parecchio dal lavoro che si fa.. L'articolo Temporeale Quotidiano. 🔗 Leggi su Temporeale.info
© Temporeale.info - Se ne va un personaggio popolarissimo: la morte dopo una lunga malattia
In questa notizia si parla di: lunga - malattia - personaggio - popolarissimo
Addio a Rocco Brandonisio, docente, clarittenista. Si è spento per una lunga malattia: era tra i fondatori dell'Orchestra della Magna Grecia - È morto oggi Rocco Brandonisio, docente, clarinettista, fra i fondatori dell?Orchestra della Magna Grecia.
Julian McMahon morto dopo una lunga malattia, addio all’attore di Streghe e Nip/Tuck - Roma, 5 luglio 2025 – Mondo del cinema in lutto. E’ morto a 56 anni, stroncato da un tumore,  l’attore australiano Julian McMahon, noto per i suoi ruoli televisivi in Streghe, Nip/Tuck, FBI: Most Wanted, nonché per il ruolo del supercriminale Victor Von Doom (Dottor Destino) nei Fantastici Quattro.
Syed Ayaat Hoque muore a 6 anni dopo una lunga lotta contro una malattia rara. Il dolore della mamma: «Se ne è andata nel sonno» - FAVARO VENETO (VENEZIA) - Non aveva ancora compiuto sette anni, Syed Ayaat Hoque. La bambina, di origini bengalesi, era nata a Mestre e viveva a Favaro.
Addio ad Alain Delon, leggenda del cinema francese; Morto Walter Brugiolo, il ‘Popoff’ dello Zecchino d’oro; Addio a Donatella Raffai, primo volto di Chi l'ha visto? e dell’antesignano Telefono.