Sardegna sarà possibile accedere all'aborto farmacologico in consultorio e a casa | prima Regione del Sud a farlo
Con una delibera innovativa, la Sardegna apre all’interruzione volontaria di gravidanza farmacologica fuori dagli ospedali e avvia la sperimentazione per l’assunzione domiciliare. Un passo decisivo per superare l’obiezione di coscienza e garantire davvero un reale accesso ai diritti. 🔗 Leggi su Fanpage.it
In questa notizia si parla di: sardegna - sarà - possibile - accedere
Temptation Island, il reality lascia la Sardegna: ecco dove sarà girata la nuova edizione - Il programma di Temptation Island non sarà più girato in Sardegna, ma cambierà regione: ecco dove si trasferirà!
Temptation Island abbandona la Sardegna: la prossima location sarà Guardavalle Marina in Calabria - Sono passati 11 anni dalla prima volta che l’iconico resort Is Morus Relais in Sardegna ha accolto Temptation Island.
Gia Coppola sarà ospite al festival Filming Italy Sardegna dove sarà premiata - Gia Coppola sarà premiata dal festival Filming Italy Sardegna, dove la regista di “ The Last Showgirl ” riceverà il Women Power Excellence Award.
In Sardegna sarà possibile accedere all’aborto farmacologico anche nei consultori e a domicilio Vai su X
AVVISO SINE LIMES 2 – Annualità 2025 Dal 28 luglio 2025 sarà possibile presentare domanda per accedere ai buoni servizio dell’iniziativa Sine Limes 2, destinati a persone con limitazioni dell’autonomia. Il contributo può coprire interamente o in parte la s Vai su Facebook
In Sardegna sarà possibile accedere all’aborto farmacologico anche nei consultori e a domicilio; Sardegna, sarà possibile accedere all'aborto farmacologico in consultorio e a casa: prima Regione del Sud a farlo; Contributi per gli eventi della Settimana Santa: domande dal 4 febbraio.