Sanità dell' Umbria assunzioni e relazione di Kpmg | le risposte della presidente Proietti

Sanità ancora sotto i riflettori. Domande in consiglio regionale e risposte. L'opposizione avanza questioni e la presidente della Regione Umbria, Stefania Proietti, è chiamata a chiarire. Sul tavolo di Palazzo Cesaroni ci sono la relazione di Kpmg sulla sanità regionale e il nuovo piano. 🔗 Leggi su Perugiatoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: sanità - umbria - relazione - kpmg

Umbria, sanità in lutto: è morta la dottoressa Graziana Ascani - Profondo cordoglio a Terni per la scomparsa della ginecologa Graziana Ascani. Una professionista molto conosciuta, apprezzata, stimata e benvoluta la cui vita professionale l’ha dedicata prevalentemente alla cura delle donne.

Sanità, Donetti (Reg. Umbria): "Nuovo sistema di garanzia dei Lea fondamentale per Ssr" - 'Gli indicatori punti di riferimento molto importanti per la programmazione e la valutazione' Roma, 19 giu.

Sanità, il piano della Regione Umbria: “700 assunzioni previste nel 2025” - Perugia, 24 giugno 2025 – La risposta della Regione alle liste d’attesa arriva con il Piano assunzioni.

Sanità dell'Umbria, assunzioni e relazione di Kpmg: le risposte della presidente Proietti; Sanità dell'Umbria, assunzioni e relazione di Kpmg: le risposte della presidente Proietti; Sanità umbra, perplessità sui costi e l’efficacia delle riforme.

Cerca Video su questo argomento: Sanità Umbria Relazione Kpmg