Sala indagato il Pd lo molla
L’inchiesta per corruzione si allarga: 74 iscritti. L’assessore all’Urbanistica pronto a dimettersi, però Beppe si prende il weekend: lunedì riferirĂ in Consiglio. La sinistra - con poche eccezioni - non ha nessuna intenzione di difenderlo: adesso lascerĂ la poltrona?. 🔗 Leggi su Laverita.info
© Laverita.info - Sala indagato, il Pd lo molla
In questa notizia si parla di: sala - molla - indagato - riferirĂ
Molla il Pd e sceglie FdI. Eleonora Talli: “Ammiro Meloni, ho deciso dopo aver visto la sala vuota per Schlein e Gualtieri” - “Carissimi/e, dopo una lunghissima e sofferta riflessione sono giunta a questa decisione, che ad oggi non posso non prendere, il mio passaggio alla rappresentanza di Fratelli d’Italia.
Terremoto giudiziario a Milano, indagato anche Sala. Lui non molla e fa l’indignato: «Allucinante scoprirlo da un giornale» - Anche il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, sarebbe indagato nell’ambito dell’ inchiesta sull’urbanistica che ieri ha portato la Procura a chiedere gli arresti per sei persone, tra le quali l’assessore alla Rigenerazione urbana Giancarlo Tancredi, con le accuse a vario titolo di corruzione, falso e induzione indebita a dare o promettere utilità .
SALA INDAGATO, IL PD LO MOLLA L'inchiesta per corruzione si allarga: 74 iscritti. L' assessore all' urbanistica pronto a dlimettersi, però Beppe si prende il weekend: lunedì riferirà in Consiglio. La sinistra- con poche eccezioni- non ha nessuna intenzione di d Vai su X
Sala indagato, il Pd lo molla; Terremoto giudiziario a Milano, indagato anche Sala. Lui non molla e fa l'indignato: «Allucinante scoprirlo da un giornale.