Ruba lo smartphone ad un senzatetto in stazione e una borsa Armani | 35enne denunciato
La Polizia di Stato- Polizia Ferroviaria ha denunciato uno straniero per due furti avvenuti in ambito ferroviario.  Nella mattinata del 16 luglio 2025, gli agenti del Posto di Polizia Ferroviaria di Parma sono stati informati telefonicamente della commissione di due furti avvenuti durante la. 🔗 Leggi su Parmatoday.it
In questa notizia si parla di: denunciato - ruba - smartphone - senzatetto
Ruba portafogli di un infermiere e telefonini del Cup del San Giovanni di Dio: identificato e denunciato il ladro - Ha rubato, durante la notte, un portafogli di proprietà di un infermiere e un paio di telefoni cellulari del Centro unico prenotazioni dell'ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento.
Ruba la bici a un pensionato, denunciato un 34enne - Un 34enne tunisino, residente a Loreto e già noto alle forze dell’ordine, è stato denunciato per furto aggravato perché aveva rubato una e-bike lasciata fuori da un supermercato, facendosi però incastrare dalla telecamere di videosorveglianza che lo hanno ripreso.
Entra in sala medici e ruba 50 euro dal portafogli di un infermiere: denunciato 38enne - Non soltanto all'ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento, ma anche alla clinica Maugeri del "Giovanni Paolo II" di Sciacca.
Ruba lo smartphone ad un senzatetto in stazione e una borsa Armani: 35enne denunciato; Serrenti, ruba il pin della Postepay di un'insegnante e preleva 2700 euro: nei guai 21enne di Milano.
Ruba uno smartphone. Denunciato 34enne - Il Resto del Carlino - I carabinieri della stazione di Macerata hanno denunciato l’uomo, residente nel capoluogo, già noto alle forze dell ... Come scrive ilrestodelcarlino.it
Ruba telefonino a un senzatetto, denunciato 29enne a Torino - A quanto ricostruito il ragazzo, di origini algerine, ha sfilato il cellulare dalla giacca del clochard ... Riporta tg24.sky.it