Non si può tornare all’edilizia pubblica anni 70 Parla Cottarelli
“Negli anni Settanta il piano Fanfani si assunse l’onere di realizzare in Italia un massiccio intervento di Edilizia residenziale pubblica, ma ricordiamoci che quel piano fu in perdita. Ogg. Contenuto a pagamento - Accedi al sito per abbonarti. 🔗 Leggi su Ilfoglio.it
© Ilfoglio.it - Non si può tornare all’edilizia pubblica anni 70. Parla Cottarelli
In questa notizia si parla di: edilizia - pubblica - anni - tornare
Edilizia, ass. Marchiori: “Manifesto Rebuild utile anche a pubblica amministrazione” - (Adnkronos) – “Il manifesto che produrrà l’11esima edizione della kermesse sarà uno strumento indispensabile e utile anche per la pubblica amministrazione.
Edilizia residenziale pubblica, a Livorno oltre 4 milioni di euro per recuperare e riassegnare alloggi sfitti - La Toscana ha stanziato 27 milioni di euro per realizzare, tra il 2025 e il 2027, opere di recupero sul patrimonio di edilizia residenziale pubblica con priorità di intervento per gli alloggi sfitti.
Edilizia pubblica residenziale. Via al bando di assegnazione - Avviso di assegnazione di alloggi destinati a servizi abitativi pubblici. Da martedì 29 aprile al 30 maggio è aperto l’avviso di assegnazione di unità abitative, ex case popolari, disponibili per i residenti e i lavoratori dei Comuni di Novate, Baranzate, Bollate, Cesate, Garbagnate Milanese, Paderno Dugnano, Senago e Solaro.
Indagato anche Stefano Boeri, l'architetto noto in tutto il mondo per il Bosco Verticale. L'accusa: «Incontrollata espansione edilizia» Vai su Facebook
Non si può tornare all’edilizia pubblica anni 70. Parla Cottarelli; Pistoia investe sull’abitare: sopralluogo all’area ex Ricciarelli, dove sorgeranno 16 nuove case popolari; Brancaccio: Il settore delle costruzioni centrale per la crescita ma occorre guardare alle nuove sfide oltre il Pnrr.
Non si può tornare all'edilizia pubblica anni 70. Parla Cottarelli - Per l'economista un piano casa sociale a Milano è insostenibile senza capitali privati e adeguati margini di profitto. Secondo ilfoglio.it
Cinquantamila alloggi sfitti a Torino - RaiNews - L'appello dei sindaci: "Tornare a investire nell'edilizia pubblica" Cinquantamila alloggi sfitti a Torino ... Da rainews.it