Mobilità guida autonoma e inclusiva | presentato il progetto Sharing for Caring
(Adnkronos) – E’ stato presentato a Darfo Boario Terme “Sharing for Caring”, un progetto innovativo di Aida – Artificial Intelligence Driving Autonomous del Politecnico di Milano. L’iniziativa sfrutta la tecnologia di guida autonoma sviluppata dal gruppo di ricerca per offrire un servizio di navetta a bassa velocitĂ dedicato alle persone con fragilitĂ , promuovendo l’autonomia, . 🔗 Leggi su Ildifforme.it
In questa notizia si parla di: guida - autonoma - presentato - mobilitĂ
Il camion a idrogeno a guida autonoma rivoluziona la logistica - Due case automobilistiche hanno annunciato una partnership per la produzione di camion a idrogeno e autonomi.
Guida autonoma: Fiat500 elettrica percorre 8 km sulla Milano Serravalle - Una Fiat500 elettrica e senza guidatore ha percorso circa 8 kilometri sulla Milano Serravalle, il tratto dalla stazione della metropolitana M2 di Famagosta fino alla zona di Cantalupa, punto di accesso all'autostrada A7.
Guida autonoma e connettività . Le grandi novità di Shanghai - Il Salone di Shanghai 2025 si prospetta un evento rivelatore per il futuro prossimo dell’automotive. Fino al 2 maggio, la metropoli cinese ospita oltre mille espositori pronti a svelare inedite proposte e tecnologie all’avanguardia.
Mobilità autonoma e inclusiva: il Politecnico di Milano presenta a Darfo Boario Terme il progetto “Sharing for Caring”; Guida autonoma, da Nissan passi avanti sulla mobilità senza conducente; Il Poli parteciperà alla 1000 Miglia con quattro auto a guida autonoma (tra cui una Maserati).