Lunedì 21 ad Arezzo la terza tappa del monitoraggio del Priim
ARezzo, 18 luglio 2025 – I lavori a partire dalle 9 presso la Borsa Merci. E’ dedicata alle infrastrutture nella Toscana diffusa. Le conclusioni sono affidate all’assessore Baccelli Il terzo evento dedicato al monitoraggio del Priim, il Piano regionale integrato infrastrutture e mobilità, è in programma lunedì 21 luglio ad Arezzo, dalle 9.00 alle 13.00, presso la sala Convegni della Borsa Merci (piazza Risorgimento 23). E’ dedicato ai principali interventi infrastrutturali che interessano il territorio aretino con focus specifici su progetti ed interventi in corso a cui seguirà un dibattito con enti, istituzioni ed associazioni del settore. 🔗 Leggi su Lanazione.it
© Lanazione.it - Lunedì 21 ad Arezzo la terza tappa del monitoraggio del Priim
In questa notizia si parla di: arezzo - monitoraggio - priim - lunedì
Odori molesti ad Arezzo: pubblicati i risultati del monitoraggio annuale nelle frazioni a sud della città - Il Comune di Arezzo ha diffuso i risultati della campagna di monitoraggio olfattivo condotta da Ecol Studio tra il 2 aprile 2024 e il 31 marzo 2025, con l’obiettivo di valutare la percezione degli odori nell’area sud del territorio comunale, comprendente le frazioni di San Zeno, Le Poggiola, Ponte a Chiani, Ruscello, Battifolle e Olmo.
Ad Arezzo la terza tappa del monitoraggio del Priim - Il terzo evento dedicato al monitoraggio del Priim, il Piano regionale integrato infrastrutture e mobilità, è in programma lunedì 21 luglio ad Arezzo, dalle 9.
Ore 18.58. In #A1, traffico bloccato e 4 km di coda per veicolo in fiamme al km 347+000 tra Arezzo e Valdarno in direzione Bologna. #viabiliTOS #BreakingNews Vai su Facebook
Ad Arezzo si parla di infrastrutture nella Toscana diffusa: nuova tappa del monitoraggio Priim; Ad Arezzo la terza tappa del monitoraggio del Priim; Lunedì 14 a Livorno la prima tappa del monitoraggio del Priim.