Lina Mannara incanta Ostuni | Atmosfere sacre e profane nella Città Bianca

La luce della Città Bianca si riflette sulla pittura figurativa e simbolica di Lina Mannara, protagonista della mostra personale "Atmosfere sacre e profane tingono il cuore della Città Bianca", in programma dal 9 al 14 agosto 2025 nella Chiesa dello Spirito Santo di Ostuni. Un evento che unisce. 🔗 Leggi su Brindisireport.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: bianca - città - lina - mannara

Commercianti artisti del Natale: premiate le vetrine più belle della Città Bianca - OSTUNI - La magia del Natale continua a farsi sentire a Ostuni, anche dopo la fine delle festività. Si è svolta infatti presso il palazzo comunale, la cerimonia di premiazione del "Premio vetrina di Natale 2024", iniziativa che ha visto protagonisti ben 49 commercianti della Città Bianca.

Le reazioni in Toscana all’elezione del Papa: le città accolgono in festa la fumata bianca - Firenze, 8 maggio 2025 – Suonano le campane in diverse diocesi per l’elezione del nuovo Papa. Le città toscane accolgono la fumata bianca con gioia e curiosità.

Notte Bianca a Poggibonsi. Arte di strada protagonista: "Così la città è attrattiva" - Dalla 19 di domani 12 giugno, fino alle 2 di notte, Poggibonsi vivrà la sua Notte Bianca all’insegna degli spettacoli e dello shopping con l’apertura straordinaria dei negozi.

Lina Mannara incanta Ostuni: Atmosfere sacre e profane nella Città Bianca; La mostra Lina Mannara a Ostuni.

Cerca Video su questo argomento: Bianca Città Lina Mannara