La stazione rinascerà Intervento da sette milioni Il via a settembre 2026
Rispetto agli annunci fatti nel 2023 e nel 2024 la tempistica è slittata di parecchio, ma stavolta sembra proprio che per la riqualificazione della stazione sia questione di mesi. Significa avviare le prime fasi dopo l’estate, procedere con la gara e far partire i lavori – che costeranno 7 milioni di euro, a carico interamente di Rete ferroviaria italiana (Rfi) – nell’autunno 2026. Cifre e tabelle di marcia sono state annunciate dagli stessi tecnici e ingegneri di Rfi in un apposito incontro in municipio con il sindaco Alberto Giovannetti, gli assessori Matteo Marcucci (lavori pubblici) ed Ermanno Sorbo (urbanistica) e il capo gabinetto Gabriele Marchetti. 🔗 Leggi su Lanazione.it
© Lanazione.it - La stazione rinascerà. Intervento da sette milioni. Il via a settembre 2026
In questa notizia si parla di: stazione - milioni - rinascerà - intervento
Trovati 36 chili di cocaina purissima lungo i binari della stazione di Angri: valgono 5 milioni di euro - L'ingente quantitativo di droga è stato rinvenuto dai carabinieri, che hanno proceduto al sequestro contro ignori.
Maxi sequestro di cocaina nei pressi della stazione: avrebbe fruttato 5 milioni di euro - I carabinieri della sezione operativa e radiomobile di Castellammare di Stabia hanno sequestrato 36 chili di cocaina purissima.
In Bergamasca un piano di Terna da 32 milioni: nuova stazione elettrica a Mozzo - Mozzo. Il Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica ha autorizzato il progetto di Terna per la realizzazione di un piano di interventi sulla rete elettrica in provincia di Bergamo.
La stazione rinascerà. Intervento da sette milioni. Il via a settembre 2026; Impianti da sci e Provinciale riaperta, così Forca Canapine può rinascere. Il sindaco Franchi: «Una stazione a; Messina, così tra un anno “rinascerà” il tram: dalle fermate smart ai tanto attesi.