Il ponte di Veggia riapre lunedì 28
Il 28 luglio riapre il ponte di Veggia. Ad annunciarlo è la Provincia di Reggio. Martedì il Comune di Casalgrande, dopo un sopralluogo congiunto, aveva comunicato che entro fine luglio il ponte avrebbe riaperto. I lavori di consolidamento strutturale stanno procedendo più rapidamente del previsto. La riapertura al traffico, inizialmente prevista per metà agosto, è ora fissata per lunedì 28 luglio con un anticipo di due settimane rispetto alla scadenza originaria. Esprime soddisfazione il presidente della Provincia e sindaco di Castellarano Giorgio Zanni che si è recato nuovamente sul cantiere per un sopralluogo. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it
© Ilrestodelcarlino.it - Il ponte di Veggia riapre lunedì 28
In questa notizia si parla di: ponte - veggia - riapre - lunedì
Un mese e mezzo alla chiusura del ponte Veggia, il punto in Consiglio Comunale - “L’Amministrazione ha istituito un Tavolo di Coordinamento permanente, coinvolgendo istituzioni, autorità competenti e rappresentanze economiche.
Ponte della Veggia a senso unico alternato - A poco più di un mese dalla chiusura, quelle di domani possono essere considerate le ‘prove generali’ in vista dei due mesi che cambieranno le abitudini dei tanti che attraversano quotidianamente il ‘vecchio’ ponte della Veggia.
"Ponte Veggia chiuso? Fate smart working" - Mancano tre settimane alla chiusura del ponte della Veggia e il dibattito prende quota. Mercoledi un’assemblea pubblica a Casalgrande, domani un’altra assemblea alla Veggia, convocate entrambe dal sindaco di Casalgrande Giuseppe Daviddi, martedì un summit in Comune a Sassuolo.
Il ponte di Veggia riapre lunedì 28; Ponte Veggia: riapertura al transito lunedì 28 luglio; Calciomercato Sassuolo: Janis Antiste va al Rapid Vienna.