Il comitato pendolari | Prevedibile il flop del vertice in Regione sui treni regionali in linea Lenta da gennaio

Arezzo, 18 luglio 2025 –  . La proposta del Comitato, escluso dall'incontro: "Sindaci, Giani, Baccelli a Roma da Art e Rfi a chiedere subito e con forza la proroga per l'uso della Direttissima, senza aspettare i possibili tavoli con il Ministero dei Trasporti". "Era prevedibile il flop del vertice in Regione sui treni regionali in linea Lenta da gennaio 2026". Così commenta il portavoce del Comitato Pendolari Valdarno Direttissima, Maurizio Da Re, l'esito dell'incontro fra Regione Toscana, i sindaci del Valdarno, le Regioni Umbria e Lazio, con Rfi e Trenitalia, riunione che ha visto escluso lo stesso comitato pendolari, perché non invitato dall'assessore regionale Baccelli. 🔗 Leggi su Lanazione.it

il comitato pendolari prevedibile il flop del vertice in regione sui treni regionali in linea lenta da gennaio

© Lanazione.it - Il comitato pendolari: "Prevedibile il flop del vertice in Regione sui treni regionali in linea Lenta da gennaio"

In questa notizia si parla di: comitato - pendolari - prevedibile - flop

Comitato pendolari: “La situazione dei treni regionali è drammatica” - Il salvataggio, come definito da un articolo apparso sulla stampa, dalla Linea lenta di due treni, nello specifico il RV4106, in partenza da Roma Termini per Firenze alle 17.

Comitato pendolari: “La situazione dei treni regionali è drammatica” - Il salvataggio, come definito da un articolo apparso sulla stampa, dalla Linea lenta di due treni, nello specifico il RV4106, in partenza da Roma Termini per Firenze alle 17.

Lavori sulla rete ferroviaria pugliese, in Regione l'incontro con il Comitato pendolari: "Serve pazienza" - "Un momento di dialogo e confronto rispettoso e costruttivo, dove ognuno ha illustrato le proprie esigenze e difficoltà e ha esposto le proprie ragioni, gettando le basi per trovare soluzioni condivise.

Il comitato pendolari: Prevedibile il flop del vertice in Regione sui treni regionali in linea Lenta da gennaio; Attualità Archivi; Edizioni Locali Archivi.

comitato pendolari prevedibile flopIl comitato pendolari: "Prevedibile il flop del vertice in Regione sui treni regionali in linea Lenta da gennaio" - La proposta del Comitato, escluso dall'incontro: "Sindaci, Giani, Baccelli a Roma da Art e Rfi a chiedere subito e con forza la proroga per l'uso della Direttissima, senza aspettare i possibili tavoli ... Secondo lanazione.it

comitato pendolari prevedibile flopRabbia del Comitato Pendolari del Valdarno: “Un flop il vertice in Regione sui treni regionali in linea Lenta da gennaio” - Così il portavoce del Comitato Pendolari Valdarno Direttissima, Maurizio Da Re, commenta l’esito de ... Da valdarnopost.it

Cerca Video su questo argomento: Comitato Pendolari Prevedibile Flop