Il caso Epstein files spacca il movimento MAGA | lo scontro tra Trump e la base | Non voglio più il vostro sostegno

Siete “supporter del passato, non voglio più il vostro sostegno”. È furibondo, Donald Trump, questa volta contro il suo popolo, il popolo del MAGA, in ebollizione per gli “Epstein files”, i documenti relativi al finanziere morto suicida in carcere nel 2019. Dopo aver per anni alimentato teorie cospiratorie su Epstein, ora Trump definisce la cosa “sordida e banale”, risultato di una “truffa” messa in piedi dai democratici. È la prima volta che il presidente si scontra in modo così duro con una parte del suo movimento, che per anni ha creduto a tutto ciò che Trump diceva e che ora non gli crede più. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it

il caso epstein files spacca il movimento maga lo scontro tra trump e la base non voglio pi249 il vostro sostegno

© Ilfattoquotidiano.it - Il caso Epstein files spacca il movimento MAGA: lo scontro tra Trump e la base: “Non voglio più il vostro sostegno”

In questa notizia si parla di: epstein - trump - files - movimento

Trump al Wsj, non ho scritto lettera a Epstein, è un fake - In un'intervista rilasciata al Wall Street Journal, Donald Trump ha negato di aver scritto la lettera o disegnato l' immagine oscena che compare nell'album per il 50/o compleanno di Jeffrey Epstein.

Wsj rivela lettera oscena Trump a Epstein per suoi 50 anni - Il Wall Street Journal rivela l'esistenza di un album con lettere scritte al defunto finanziere pedofilo Jeffrey Epstein per il suo 50/o compleanno da vari amici, tra cui una attribuita a Trump, oscena come le altre.

Trump attacca Musk e minaccia stop ai contratti. Elon: «Donald è nei file di Epstein». E lancia su X un sondaggio per un nuovo partito - Trump attacca il suo ormai ex amico Elon Musk. «Non so se avremo più una grande relazione - ha detto nello Studio Ovale rispondendo ad una domande sulle critiche del patron di Tesla al.

Chi di Epstein ferisce di Epstein perisce. Guerra civile Maga; Critiche a Trump dalla base Maga per i file di Epstein e le armi per l'Ucraina; Caso Epstein, Trump: “Tutti i file credibili dovrebbero essere pubblicati”.

epstein trump files movimentoCaso Epstein, Musk contro Trump: «Pubblicate i file come promesso». I malumori dei Maga, i consensi in calo e la "bomba" pronta a esplodere - Quella che per anni era stata l'arma retorica più potente contro il «deep state» democratico, il caso Epstein, sta ora diventando una fonte di imbarazzo e ... Lo riporta msn.com

epstein trump files movimentoCASO EPSTEIN/ Quello strano viaggio di Netanyahu (da Trump) che aumenta i sospetti sul Mossad - Delusione tra i MAGA per la retromarcia di Trump sugli Epstein Files, che avevano invece costituito parte della campagna elettorale. Riporta ilsussidiario.net

Cerca Video su questo argomento: Epstein Trump Files Movimento