Francesca Albanese e quel tic del culto della personalità
Francesca Albanese candidata al Nobel. Francesca Albanese proposta come Duchessa di Amalfi, come cittadina onoraria di Milano, Firenze, Bari, Corato in provincia di Bari, Faenza, Trapani, Rovereto, Avellino, Gesualdo in provincia di Avellino – e mancano all’appello altri 7.887 comuni. Francesca Albanese sostenuta da Anpi, Arci, Cgil (e il Codacons tace?), incensata dal jet set cinematografaro in una lettera aperta che si proclama dalla parte “di chi continua a credere che un altro mondo sia possibile” (vedi alla solita voce “egemonia culturale dell’assemblea di istituto”, paragrafo “terza liceo 2001”). 🔗 Leggi su Ilfoglio.it
© Ilfoglio.it - Francesca Albanese e quel tic del culto della personalità
In questa notizia si parla di: francesca - albanese - culto - personalità
Israele-Hamas, Rubio contro Francesca Albanese: “Sanzioni sulla relatrice Onu” - Era da tempo nel mirino della Casa Bianca che ora oltre alla mira, Washington ha preso provvedimenti.
Le nuove oscenità di Francesca Albanese contro gli ebrei (sì, ha scritto proprio ebrei) - Quando la signora Francesca Albanese da Ariano Irpino è stata confermata nel ruolo di “special rapporteur” alle Nazioni Unite, non era ancora accaduto che una pizzaiola partenopea molestasse dei clienti israeliani rinfacciando loro l’appartenenza alla schiatta genocidiaria.
Francesca Albanese: «Sto per fare i nomi di 45 grandi aziende del mondo che finanziano il genocidio. Mi gettano fango addosso, ma non ho paura» - La relatrice speciale delle Nazioni Unite sui territori palestinesi occupati, Francesca Albanese, è stata la prima a pronunciare, all'Onu, la parola «genocidio» per quel che stava succedendo in Israele.
LA VITA RUBATA Tornando per un attimo a quello che scrivevo ieri su Francesca Albanese, ho visto le immagini e le dichiarazioni di Saviano dopo la lettura del processo di secondo grado che conferma le condanne a camorristi e avvocati che lo hanno minac Vai su Facebook
Francesca Albanese non è la santa martire che si vuole far credere. È semplicemente una funzionaria Onu che tradisce il proprio mandato per odio pregiudiziale –; Lettera aperta in difesa di Francesca Albanese e Gaza.