Fondo Solidarietà per le famiglie in difficoltà al liceo Montessori | Le spese per le gite saranno coperte dalla scuola
Per le famiglie in difficoltà, dal prossimo anno scolastico, le spese per i viaggi d?istruzione e gli stage linguistici saranno coperte dalla scuola. La misura è stata. 🔗 Leggi su Leggo.it
© Leggo.it - Fondo Solidarietà per le famiglie in difficoltà al liceo Montessori: «Le spese per le gite saranno coperte dalla scuola»
In questa notizia si parla di: famiglie - difficoltà - spese - saranno
Tari più cara, la Lega all’attacco: "Famiglie e imprese in difficoltà" - Continua a fare discutere l’aumento della tassa sui rifiuti (Tari) in città, appena approvato in consiglio comunale.
«Dona una spesa», il 17 maggio a Bergamo la raccolta per le famiglie in difficoltà - L’INIZIATIVA. In collaborazione tra Conad e il Centro per il servizio per il volontariato di Bergamo.
Da ex orfanotrofio a rifugio per famiglie in difficoltà: a Sondrio apre la Casa della Speranza - Sondrio – “Quando la speranza è sostenuta dalla fede e si concretizza nella carità succedono sempre delle cose meravigliose”.
Tutti i bonus 2025 per famiglie e studenti: quali sono e come richiederli; Basilicata tra le regioni con la più alta incidenza di famiglie in difficoltà a sostenere le spese per il riscaldamento, la luce o la produzione di acqua calda. La denuncia; Emporio solidale a Venezia, ladri senza cuore rubano la spesa destinata ai poveri: «Serviva a 130 famiglie in difficoltà».