Fisco novità per le partite Iva | scoppia la polemica
Il governo ha deciso di andare in aiuto delle partite Iva con una sanatoria che sta facendo molto discutere fra gli stessi partiti. Ecco i dettagli Ora è ufficiale: il governo ha dato il via libera alla nuova sanatoria per quanto riguarda le partite Iva. Secondo quanto riferito da Il Sole 24 Ore, si tratta di una sorta di ravvedimento speciale per spingere le adesioni al concordato preventivo. C’è tempo dal 1° gennaio al 15 marzo 2026 di versare i soldi che servono e l’incasso potenziale si aggira intorno al miliardo di euro. Ma non è assolutamente finita qui. (Pixbay) – cityrumors. 🔗 Leggi su Cityrumors.it
© Cityrumors.it - Fisco, novità per le partite Iva: scoppia la polemica
In questa notizia si parla di: partite - fisco - novità - scoppia
Partite Iva e Fisco, cambia il concordato: premiati i contribuenti affidabili - Il concordato preventivo biennale cambia pelle. Il decreto correttivo approvato dal Consiglio dei ministri ritocca i meccanismi che regolano il patto tra Agenzia delle Entrate e partite Iva, promettendo più flessibilità, meno incertezze e maggiori incentivi per chi sceglie di mettersi in regola.
Nuovo decreto fisco, cosa cambia per partite Iva, cartelle e Irpef - Ieri il Consiglio dei Ministri, riunito a Palazzo Chigi, ha dato il via libera a un nuovo decreto-legge fiscale contenente misure urgenti in materia tributaria.
Decreto fisco, partite Iva, trasferte di lavoro all’estero e agevolazioni: tutte le novità approvate in Cdm - Il Consiglio dei ministri ha approvato il decreto fisco: dalle partite Iva alle trasferte all’estero, tutte le novità.
Nel primo trimestre del 2025 le nuove aperture di Partite Iva in Italia segnano una leggera ripresa, ma dietro ai numeri ufficiali si nasconde un tema ben più urgente: l’impatto della tassazione e del conseguente carico fiscale sui nuovi contribuenti. Vai su Facebook
Concordato preventivo, proroga fino al 12 dicembre per le partite Iva; Fisco, novità per le partite Iva: scoppia la polemica.