Dove vedere in tv Italia-Grecia Mondiali pallanuoto 2025 | orario quarti di finale programma streaming
L’Italia affronterà la Grecia nei quarti di finale dei Mondiali 2025 di pallanuoto maschile. Il Settebello ha conquistato il primo posto nel proprio girone, regolando con disinvoltura la Romania e il Sudafrica e sconfiggendo la quotatissima Serbia ai rigori. La nostra Nazionale attendeva di conoscere l’identità della propria avversaria, che è uscita dai playoff: gli ellenici hanno travolto il Brasile con un perentorio 17-5 e così si rinnoverà una grande classica del waterpolo internazionale. I ragazzi del CT Sandro Campagna hanno tutte le carte in regola per avere la meglio in questo scontro diretto e qualificarsi alla semifinale della rassegna iridata, da disputare contro la vincente del confronto tra la Spagna e il Montenegro. 🔗 Leggi su Oasport.it
© Oasport.it - Dove vedere in tv Italia-Grecia, Mondiali pallanuoto 2025: orario quarti di finale, programma, streaming
In questa notizia si parla di: italia - grecia - mondiali - pallanuoto
Tonitto, nuovi progetti Private label in Germania, Olanda, Italia e Grecia - Prosegue il percorso di crescita di Tonitto 1939 nel mercato del Private Label, che oggi rappresenta il 70% del fatturato complessivo dell’azienda.
A Villa Pamphili il vertice Grecia-Italia - A Roma a Villa Pamphili dove è in corso il vertice tra Grecia e Italia. Servizio di Augusto Cantelmi The post A Villa Pamphili il vertice Grecia-Italia first appeared on TG2000.
Vertice Italia-Grecia. Polemica su evaso Milano - La premier ha incontrato oggi il primo ministro greco Kyriakos Mitsotakis in occasione del vertice intergovernativo Italia-Grecia a Villa Doria Pamphilj a Roma.
CHE BEL SETTEBELLO! PALLANUOTO MONDIALI - Italia batte Serbia ai rigori e vola ai quarti. Milena Virzì: "Ora saremo da una parte di tabellone più ostica ma battere i campioni olimpici è tanta roba. Anche il Setterosa può far bene". ?Simo Chiarion Vai su Facebook
Dove vedere in tv Italia-Grecia, Mondiali pallanuoto 2025: orario quarti di finale, programma, streaming; Settebello sul velluto: vittoria 28-4 sul Sudafrica ai Mondiali; Mondiali M, 3a giornata: Croazia ai quarti, Grecia sulla strada del Settebello.
Mondiali pallanuoto: Settebello affronterà la Grecia ai quarti - Il Settebello di Alessandro Campagna affronterà la Grecia nei quarti di finale dei mondiali di pallanuoto, domenica prossima a Singapore. Si legge su ansa.it
Pallanuoto: Mondiali, il Settebello affronta la Grecia ai quarti - Il Settebello di Alessandro Campagna affronterà la Grecia nei quarti di finale dei mondiali di pallanuoto, domenica prossima a Singapore. Scrive napolimagazine.com