Di padre in figlio | dal Cholo al Cholito Pisa si prepara a riabbracciare Simeone
Sempre più vicino l'accordo con il Napoli per l'attaccante che coinvolgerà pure Zerbin. Tra domani e lunedì visite mediche anche per Scuffet e Akinsanmiro. 🔗 Leggi su Gazzetta.it
© Gazzetta.it - Di padre in figlio: dal Cholo al Cholito, Pisa si prepara a riabbracciare Simeone
In questa notizia si parla di: padre - figlio - cholo - cholito
Auto si ribalta nella pioggia, paura per padre e figlio di Campodolcino - Tanta paura, ma per fortuna conseguenze non gravi, per un uomo di 42 anni e il figlio di 10, residenti a Campodolcino, rimasti coinvolti in un violento incidente stradale avvenuto domenica sera lungo la Statale 36, in direzione nord, all’altezza dell’uscita di Piona, nel territorio di Colico.
Padre spara e uccide il figlio, oggi l’interrogatorio di garanzia: Natale La Verde non risponde al gip - Si è svolto l'interrogatorio di garanzia per Natale La Verde, l'imprenditore di 62 anni che, a San Gregorio di Catania, ha ucciso il figlio Carlo, di 23 anni.
Tamponamento in A1, morti padre e figlio di 8 anni. Gravi anche la madre e una bimba di 5 anni - Incidente stradale mortale nel pomeriggio di sabato 3 maggio poco dopo le 15.30 al chilometro 615 dell’Autostrada A1 in direzione sud, tra i caselli di Anagni e Ferentino, nel Frusinate.
"Avere Simeone sarebbe un sogno, sogno di una notte di mezza estate. Mio figlio ed il direttore con Manna ne hanno parlato. Simeone è un giocatore che ci interessa, stiamo trattando però sappiamo che abbiamo una concorrenza agguerrita" Il Cholo era nell' Vai su Facebook
Di padre in figlio: dal Cholo al Cholito, Pisa si prepara a riabbracciare Simeone; L'infortunio, il ritorno, i gol: chi è Giuliano Simeone, l'ultimo Cholito; I Simeone non finiscono mai: il Cholo ha fatto esordire pure Giuliano.
Simeone, la Lazio pensa al figlio del Cholo per sostituire Immobile ... - Nato a Buenos Aires il 5 luglio 1995, è figlio di Carolina Baldini, modella argentina, e Diego Pablo Simeone, ex calciatore di Inter e Lazio, nonché ... Si legge su ilmessaggero.it
Il Cholito Simeone pazzo di Napoli: «Questa città mi dà energia» - È per tutti il Cholito ma non solo perché suo padre Diego è il Cholo. Lo riporta ilmattino.it